Frequentando la nostra community sicuramente vi sarete imbattuti nella parola "MFC" e probabilente vi sarete chiesti cosa significa: questa sigla è l'abbreviazione di Mi Fan Club.![]() Il MI FAN CLUB è un'organizzazione su base volontaria che crea e gestisce meetup a tema. In questi eventi supporter di Xiaomi, neofiti o semplici curiosi si ritrovano con cadenza mensile per discutere sui prodotti, svolgere delle simpatiche attività o molto più semplicemente per fare una colazione insieme. Abbiamo organizzato ogni tipo di evento dal Paintball a Torino, una colazione con un Tech influcencer a Milano, un giro sull'Etna per Catania e il simpaticissimo bubble soccer per Lodi. Ma potrei continuare con un elenco molto lungo che prevede:
![]() In ogni evento abbiamo portato i nostri prodotti Xiaomi, abbiamo discusso sulle loro peculiarità e ci siamo divertiti tantissimo. ![]() Ma non è finità qua! Il Mi fan club da supporto a tutti i Mi store opening e siamo protagonisti anche negli eventi organizzati da Xiaomi. ![]() Se non vi sembra abbastanza sappiate che ad ogni evento i nostri fans hanno la possibilità di vincere codici sconto e gadget Xiaomi! ![]() Ovviamente non mancano eventi organizzati da Xiaomi in collaborazione con le migliori catene di consumo con sconti agevolati SOLO per i Mi Fans iscritti al MFC. CHI SONO I MFC PRESIDENT? Le figura del Presidente è fondamentale nell'organizzazione e gestione di un Mi fan club locale, sarà proprio lui ad avere il compito di una corretta riuscita di un evento. QUALI SONO LE LORO MANSIONI? Le mansioni del Presidente di un Mi Fan Club sono le seguenti:
QUALI SONO I VANTAGGI DI ESSERE PRESIDENTE?
Diventa un presidente. Ricordati, insieme si fa la differenza! --------------------------------------------------------------------------------------------- CANDIDATI SUBITO --------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Segui già l'account Social (Instagram e Telegram) della tua regione? Se no, scopri l'elenco qui Entra a far parte della più grande community di fan di telefonia offline al mondo |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree