In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

3. MFC Campania

[] NAPOLI | 28 Dec [PizzaFrittaMI]

2019-12-20 18:57:19
1775 4

Type: Fan meetup

Time: 2019-12-28 19:30:00  ~  2019-12-28 22:00:00

Venue: Piazza Carità

Deadline: 2019-12-28 06:59:00

Applied: 19 users

Activity has expired!

Joined (19 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

Come da tradizione, il periodo natalizio a Napoli è costellato di cibo. Tra un pranzo e un cenone, tra una linguina ai frutti di mare e un capitone, cosa c'è di meglio di una pizza fritta "sgrassante" insieme ai ragazzi del MFC? Ci fermeremo da uno dei migliori "pizzafrittari" di Napoli, a via Simonelli, e poi ci dirigeremo a gustarla sul terrazzo presidenziale, lì in zona! Nell'occasione avremo modo di ungere il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 ed un'esclusiva assoluta: il Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition (Horde), edizione limitata venduta esclusivamente in Cina. Tutto questo grazie a Claudio di CSB!
PS. In caso di avverse condizioni climatiche l'evento si terrà in pizzeria. Vi verrà comunicato l'eventuale cambio, fermo restando che l'appuntamento resterà lì.

MFC CAMPANIA

DOVE
Piazza Carità (davanti al monumento a Salvo D'Acquisto)

QUANDO
28 Dicembre 2019 - Ore 12.30 fino alle 15.00 circa

QUANTE PERSONE?
Limite massimo di 15 persone. Ordine in base alla conferma via mail

GADGET & COUPON
Presenti per i partecipanti all'evento (Disponibilità limitata)

EVENTO GRATUITO?
Il costo della pizza (dai 3 ai 4 euro a seconda della dimensione) è a carico dei Mi Fans / I prezzi potrebbero variare in base al passaggio in pizzeria per condizioni climatiche avverse.

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito del tuo Mi ID in piazza!

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfccampania per venire ripostato sui nostri canali

MFC CAMPANIA

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2019-12-20 18:57:19
Favorites RateRate

Rookie Bunny

akille | from app

questo è salvo d'acquisto celato, ho fatto tardi ma il palazzo presidenziale quale sarebbe e dove si trova? ho chiesto anche alla friggitoria mattozzi ma nulla, dove siete??
2019-12-28 20:41:13

Rookie Bunny

akille | from app

altra foto del monumento a Salvo d'acquisto, del palazzo presidenziale nessuna traccia freddo pungente vado via, saluti al gruppo miifan sarà per la prossima.
casomai altri punti di riferimento sarebbero graditi in futuro.. :)
2019-12-28 21:06:35

Rookie Bunny

akille | from app

'pizzafrittaro" identificato ma del "palazzo presidenziale" nessuna traccia.. e nessuno lo conosce, inizio a pensare sia nome di fantasia :)
un saluto a miifan
2019-12-28 21:15:59

Advanced Bunny

Micky1909 | from app

😍
2019-12-29 02:24:39
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuseppe Sgro'

Mi Fan Club

• Followers

558