In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

6. MFC Lazio

[] Tim Experience Zone con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo

2019-12-11 10:57:17
46691 39

Type: Evento Xiaomi

Time: 2019-12-13 11:00:00  ~  2019-12-13 13:00:00

Venue: Tim Store, Viale Europa 65 Roma

Deadline:

Applied: 75 users

Joined (67 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

Volete incontrare Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo e scoprire i nuovi prodotti Xiaomi?

Non perdetevi l'experience zone dell'anno di Xiaomi
con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo. Vi aspettiamo questo venerdì a Roma presso il TIM Store di Viale Europa 65 Roma.

Nella giornata di venerdì 13 Dicembre verrà organizzata anche un'attività Community dove 50 Mi Fans potranno saltare la coda, conoscere dal vivo i due special guest, scattarsi una foto con loro e farsela autografare :D

Ovviamente il tutto sarà condito da un'experience zone immersiva made by Xiaomi.

TIM EXPERIENCE ZONE  |  ROMA

DOVE
Tim Store, Viale Europa 65 Roma

QUANDO
13 dicembre 2019 - Ore 17.00 fino alle 19.00

QUANTE PERSONE?
L'evento è limitato ai primi 50 partecipanti che si registreranno tramite questo link

TIM EXPERIENCE ZONE  |  ROMA

SOCIAL MI FAN CLUB LAZIO
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2019-12-11 10:57:17
Favorites24 RateRate

Advanced Bunny

nicowsla | from app

A Bari la Leotta non poteva venire il 29?
2019-12-11 11:31:46

Advanced Bunny

AlexMiPro | from app

ottimo
2019-12-11 11:42:14

Master Bunny

Viktor Koca | from app

buon per i romani, potete fare tutti gli eventi che volete, ma se poi mi proponete il mi 9 lite a 399€ ufficiale mi deludete, il vostro punto forte e si la community e i MiFan, ma non dobbiamo dimenticarci della qualità/prezzo, sembra che vi stiate alzando un po', non mi piace...
2019-12-11 11:47:41

Master Bunny

Viktor Koca | from app

anche mi note 10 è sovraprezzato, per non parlare della valigia che avete appena presentato...continuate ad alzare i prezzi ed io passo ad altro, anche se mi dispiacerebbe non tanto, di più..
2019-12-11 11:49:29

Advanced Bunny

Calibro Jo | from app

va bene pubblicità Xiaomi! ma per piacere non ritoccare nuovamente OS perché già che è stato tolto il dialer di Xiaomi una fetta di  utenti (come me) di vecchiassima data li perderete....redmi note 8 pro mi è durato 1h in mano l'ho subito restituito idem mi 9 lite.....siete una potenza non vedete a compromessi....
2019-12-11 11:50:13

Master Bunny

Viktor Koca | from app

ho ben capito che in sta Italia ci sono le tasse del 3000% e IVA e cavolate varie, però se il mi note 10 in Cina costa sui 350€ mi aspetto che qui costi sui 450, 500€ max.
PS: la pubblicità con gli operatori non vi serve, avete i MiFan a spargere la voce, io da solo avrò fatto passare una 20ina di persone a Xiaomi.
2019-12-11 11:52:35

Master Bunny

Viktor Koca | from app

Calibro Jo
va bene pubblicità Xiaomi! ma per piacere non ritoccare nuovamente OS perché già che è stato tolto il dialer di Xiaomi una fetta di  utenti (come me) di vecchiassima data li perderete....redmi note 8 pro mi è durato 1h in mano l'ho subito restituito idem mi 9 lite.....siete una potenza non vedete a compromessi....

un utente intelligente c'è in sta community allora
2019-12-11 11:53:32

Rookie Bunny

6273930046 | from app

bello so de roma
2019-12-11 11:54:07

Rookie Bunny

225223991 | from app

Fantastico...fate una tappa anche al mi store di Marcianise?!
2019-12-11 11:57:46
Viktor Koca replied at 2019-12-11 17:53:32
un utente intelligente c'è in sta community allora

Cosa intendi dire con questa frase ? che tutti quelli che sono su questa community sono stupidi, Sono molto curioso di sapere come sei arrivato da una critica sui prezzi a dire queste cose ?
2019-12-11 12:02:50

Per dubbi, domande, richieste scrivimi  a @eugenio.russo19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Xiaomi Corp.

• Followers

3939

• Threads

482

• Replies

257