In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] [PARTNERSHIP] Xiaomi - TIM con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo

2019-12-11 10:45:05
4137 26

Con Xiaomi l’intrattenimento è senza limiti!

Il 13 dicembre a Roma, in collaborazione con TIM e con il supporto di Qualcomm, Xiaomi stupisce i propri fan con un meet&greet insieme a Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo

Venerdì 13 dicembre, dalle 17.00 alle 19.00, presso lo store di TIM a Roma in Viale Europa 65, i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia avranno l’occasione di incontrare dal vivo due volti noti del mondo sportivo: Diletta Leotta, conduttrice tra le più amate dal pubblico sportivo e nuovo ambassador Xiaomi per tutto il 2020, e il calciatore Nicolò Zaniolo, stella della A.S. Roma e della Nazionale di Calcio Italiana. Entrambi saranno a disposizione per firmare autografi e scattare foto ricordo insieme agli ospiti.

L’evento sarà l’occasione per vedere più da vicino e per toccare con mano i modelli di punta dell’azienda, disponibili anche nei punti vendita TIM su tutto il territorio nazionale, tra cui Mi Note 10, il primo smartphone dotato di penta camera da 108MP al mondo, nonchè flagship dell’azienda, Redmi Note 8T, sorprendente best-buy che, grazie alla fotocamera posteriore quadrupla da 48MP, è una vera  propria potenza della fotografia, e Mi MIX 3 5G, il primo smartphone con connettività 5G di Xiaomi a uso commerciale venduto in Italia.

Xiaomi non smette mai di stupire, non solo per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo dei molteplici dispositivi disponibili sul mercato italiano, ma anche perché punta ogni giorno ad offire ai propri fan esperienze ed occasioni di intrattenimento uniche.

La Mi Community è un punto di riferimento importante per Xiaomi ed è per questo motivo che l’azienda pone sempre particolare attenzione verso i propri Mi Fan. Anche per questa occasione, infatti, Xiaomi riserva loro grandi sorprese e vantaggi. I primi 30 Mi Fan che si registreranno a questo link avranno la possibilità di incontrare per primi Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo e farsi autografare la foto ricordo scattata durante il meet&greet.

“Lavoriamo quotidianamente per portare la nostra migliore innovazione al maggior numero possibile di persone attraverso prodotti sorprendenti e prezzi accessibili” -afferma Davide Lunardelli, Spokesperson e Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di TIM e il supporto di Qualcomm, riconferma anche la nostra volontà di continuare a sorprendere i nostri Mi Fan, regalando loro esperienze uniche e indimenticabili”.

L’iniziativa, accanto a partner di eccezione come TIM e Qualcomm, sottolinea ancora una volta la volontà di Xiaomi di portare l’utilizzo quotidiano della tecnologia ad un livello superiore, in qualsiasi occasione e durante ogni momento della giornata.

2019-12-11 10:45:05
Favorites34 RateRate

Master Bunny

Vincy80 | from app

peccato non poterci essere, troppo lontano, ma per la Leotta.....
2019-12-11 15:28:44
Invalid floor, the posts have been deleted #2
Invalid floor, the posts have been deleted #3

Moderatore

Giuskiller995 | from app

Forse un giorno avrò l'onore di partecipare a qualche evento a Napoli T.T
2019-12-12 12:26:11

- Smartphone: Xiaomi Mi MIX 3 (4G)

- Wearable: Huami Amazfit Bip Lite

Master Bunny

DMAX78 | from app

Bello...