In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 6 Pro] redmi 6 pro Il sistema è stato distrutto

2019-12-09 00:37:51
811 15
Dopo riavvio mi dice il sistema è stato distrutto chi mi può aiutare
2019-12-09 00:37:51
Favorites RateRate

Moderatore

MarCav | from app

Che operazione hai svolto? descrivi meglio l'accaduto
2019-12-09 02:31:14

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

compare letteralmente la frase: "Il sistema è stato distrutto'??? Onestamente, mai sentito\visto... cioè, può anche essere... ma mi sembra tanto una cosa da 'Fine del Mondo' , 'Giorno del Giudizio' , 'Rivincita dei Supercattivi'...
2019-12-09 02:58:27
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\
1680343351 replied at 2019-12-08 19:58:27
compare letteralmente la frase: "Il sistema è stato distrutto'??? Onestamente, mai sentito\visto... cioè, può anche essere... ma mi sembra tanto una cosa da 'Fine del Mondo' , 'Giorno del Giudizio' , 'Rivincita dei Supercattivi'...

Purtroppo accade, la frase appare il lingua inglese, succede solitamente in operazioni di modding o nel peggiore dei casi quando si forza il riavvio del device mentre e in fase di aggiornamento OTA... Aspettiamo spiegazione dettagliata fa parte del OP
2019-12-09 03:37:57

Advanced Bunny

Vale ava Author | from app

Grazie per le risposte si la frase in inglese poi allego foto ho provato ad aggiornarlo alla MIUI 11  aggiornamento sui... siccome non mi trovava aggiornamenti ho fatto il riavvio è apparsa, col tasto meno e Powers mi appare a flashboot omino verde. con tasto più Power questa schermata
2019-12-09 05:30:14

Moderatore

Santtos | from app

Vale ava
Grazie per le risposte si la frase in inglese poi allego foto ho provato ad aggiornarlo alla MIUI 11  aggiornamento sui... siccome non mi trovava aggiornamenti ho fatto il riavvio è apparsa, col tasto meno e Powers mi appare a flashboot omino verde. con tasto più Power questa schermata

ciao c'è l'hai fatta da solo scaricando la ROM e hai forzato l'installazione
2019-12-09 05:39:46

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Vale ava

ma fammi capire hai riavviato mentre installava l'aggiornamento? se si te la sei cercata. prova ad usare MiFlash e rimettere la global, non so se funzia però.
2019-12-09 14:10:21

Advanced Bunny

Viktor Koca
ma fammi capire hai riavviato mentre installava l'aggiornamento? se si te la sei cercata. prova ad usare MiFlash e rimettere la global, non so se funzia però.

No Victor avevo scaricato file zip della aggiornamento MIUI 11 ma non lo caricava mi diceva id bloccato,ma funzionava tutto ho solo tentato un riavvio, lo smart è cinese no global secondo voi è in brick adesso?
2019-12-09 15:53:15

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

potresti provare anche con XiaoMiTool
2019-12-09 22:21:50

Advanced Bunny

Grazie Ci sto provando ma non riesco installare il computer me lo blocca
2019-12-09 22:33:54

Advanced Bunny

Vale ava Author |

installato mi flash pro lo vede in fastboot che posso fare come prima operazione non sono ferrato in materia
2019-12-10 08:04:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Vale ava

Advanced Bunny

• Followers

47

• Threads

18

• Replies

54

250