In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

Rookie Bunny

6240803086 Author | from app

_raulrobert_
8t decisamente, ormai l'NFC è indispensabile. Ma se non ne hai bisogno allora punta pure su un'altra sono la maggior parte simili ormai, dipende quanto ci vuoi spendere

perdonami l'ignoranza, cos'è l'nfc?
2019-12-03 20:56:57

Pro Bunny

TecnecoProject | from app

Inutile dirti prendi un Mi note 10 da 599 € (ottimo prodotto) se avete un budget di 200€ NFc e una specie di chip per il conesione dati utile per i pagamenti con lo smartphone Io ti consiglio il Note 8 se ti piace MIUI ma anche Mi A3 se vuoi un Android One
2019-12-04 03:59:19

Semi Pro Bunny

Snapdragon06 | from app

6240803086
perdonami l'ignoranza, cos'è l'nfc?

è una tecnologia che permette lo scambio di informazioni tramite contatto. si può usare tra telefono e telefono appoggiando il retro di uno all'altro per trasferire foto o documenti piccoli, visto che viene usato per l'accoppiamento ma il trasferimento è tramite Bluetooth che è lentissimo, oppure può essere usato per i pagamenti tramite servizi appositi che, una volta configurati, ti permettono di usare il telefono come carta di credito appoggiandolo esattamente dove appoggeresti quest'ultima per pagare. purtroppo in Italia (almeno nella mia zona) sono ancora pochi i negozi che ne permettono l'utilizzo
2019-12-06 01:50:47

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

prendi il note 8 pro/mi 9t
2019-12-16 14:09:33
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6240803086

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads