In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 6 Pro] Errore Camera Posteriore

2019-11-29 18:16:38
145 2
Ciao a tutti,

Da un giorno all'altro mi è comparso un problema con la fotocamera, praticamente se provo a fare una foto si vede nero.
Ho provato a controllare via CIT e effettivamente la Master Back Camera non funziona, mentre le Vice Back Camera funziona.
Si tratta di un errore Hardware ? è possibile impostare solo la Vice Back Camera come camera funzionante?

Grazie
2019-11-29 18:16:38
Favorites RateRate
mi sa che si tratta di un problema hardware... prova a resettare il telefono e installare un'altra app per le foto... ma non credo si risolva.
impostare la vice camera come principale non credo sia possibile
2019-11-30 00:53:45

Rookie Bunny

karre Author |

Snapdragon06 replied at 2019-11-29 17:53:45
mi sa che si tratta di un problema hardware... prova a resettare il telefono e installare un'altra app per le foto... ma non credo si risolva.
impostare la vice camera come principale non credo sia possibile

Grazie mille,
essendo ancora in garanzia provo a mandarlo e vedere se risolvono.
Onor del vero ho già comprato il Note 8 Pro per sostituirlo perchè è troppo una bomba, ma se riesco a sistemare questo da tenere di scorta meglio!
2019-12-04 02:39:26
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

karre

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8