In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Xiaomi vs Apple

2019-11-24 07:54:18
448 20

Pro Bunny

Luke1898330765 | from app

Vlad220033
infatti mi sa che se troverò una buona offerta per un iPhone lo prenderò, personalmente cerco un iPhone XR

Buone offerte con Apple non si trovano, o paghi a bestia o niente ( un'altra buona ragione per non acquistarlo)
2019-11-25 02:01:57

Advanced Bunny

Vlad220033 Author | from app

Luke1898330765
Buone offerte con Apple non si trovano, o paghi a bestia o niente ( un'altra buona ragione per non acquistarlo)

in effetti 😂 conviene prenderlo a rate
2019-11-25 02:12:23

Rookie Bunny

6268738802 | from app

dipende molto da che tipo di utilizzatore sei, iPhone zero noie ma a parità di costo hai meno un po in tutto (hardware, fotocamere ecc).. hai d'altra parte un servizio garanzia migliore. telefono, WhatsApp e mail? ti direi iPhone..
2019-11-25 03:28:52

Advanced Bunny

6268738802
dipende molto da che tipo di utilizzatore sei, iPhone zero noie ma a parità di costo hai meno un po in tutto (hardware, fotocamere ecc).. hai d'altra parte un servizio garanzia migliore. telefono, WhatsApp e mail? ti direi iPhone..

Beh diciamo che faccio un utilizzo normale dai Social, Youtube, Foto e cose simili
2019-11-25 04:30:33

Master Bunny

motopongo | from app

Vlad220033
Come mai?

lo trovo limitato e con molte meno opzioni rispetto ad Android, non mi trovo per niente bene
2019-11-25 14:28:59

Advanced Bunny

motopongo
lo trovo limitato e con molte meno opzioni rispetto ad Android, non mi trovo per niente bene

Capito
2019-11-25 14:40:15

Rookie Bunny

1891690875 | from app

redmi note 5 gran terminale!!!!!
2020-08-11 05:17:37

Pro Bunny

AnManMi | from app

Guarda piuttosto passa a Huawei senza GMS ma non scegliere un iPhone ...
2020-08-11 13:22:00

Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

Lo sai perché tutti (mi spiace davvero profondamente dirlo) i polli scelgono iPhone? Perché iPhone è EASY. È semplice da usare, non ha problemi, da tutto lui, tu non ti devi preoccupare di niente, devi pensare solo a fare quelle uniche 4 scemenze (foto, chiamate, messaggi, social) che puoi fare, perché per il resto Apple ha tante restrizioni, troppe, fino al collo (Android è molto meglio per libertà e personalizzazione: il massimo della personalizzazione che puoi fare su iOS è cambiare lo sfondo e attaccare uno sticker sul telefono😂). Non metto in dubbio che siano telefoni di qualità (ma non sono neanche i migliori sul mercato). Io ti consiglierei, o di tenerti Xiaomi se ti trovi bene, o di provare altri Android, o al limite di provare questi telefoni con la mela morsicata. Sembrerò contraddirmi, ma effettivamente per una persona potrebbe essere meglio Apple, anche se gli iPhone creano una bolla, una zona di comfort che rende solo pigri. Guarda su YouTube, se ti va, il video "Il confort del disagio" di Just Mick
2020-09-13 04:50:47

Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

E ovviamente il demos (che in Greco antico significa "la massa di ignoranti") compra la mela perché va "di moda". La gente pensa che l'abito faccia il monaco, e così comprano iPhone per un vanto sociale, per una questione di apparenza e status, perché se hai iPhone sei ricco e non sei un comune mortale. E, per legittimare questo comportamento non corretto, si giustificano dicendo: "E ma iPhone è meglio di Android perché dura molto più a lungo e viene aggiornato, a me è durato 7 anni". Io risponderei a questi tizi: 1) Samsung offre molto di più di iOS a prezzi più contenuti; 2) la tecnologia si evolve a ritmi esponenziali, cambiamo sempre più spesso le nostre tecnologie. Fra 7 anni il tuo telefono diventa un fossile (icona della risata). Non è meglio cambiarlo più spesso, almeno ogni 3 anni, per avere più spesso un prodotto nuovo? E se poi ti compri un fascia bassa o media, hai una spesa media annua (per il cellulare) sempre inferiore a quanto spenderesti con iPhone; 3) con Android puoi installarti le Custom ROM per eventuali aggiornamenti mancanti. Anzi, gli update sono piuttosto un male per i telefoni, perché quello successivo richiede sempre più risorse del precendente, andandolo a invecchiare
2020-09-13 05:00:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Vlad220033

Advanced Bunny

• Followers

48

• Threads

6

• Replies

29

273