In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

12. MFC Toscana

[] FIRENZE | 23 Novembre [Firenze a 108 MP con Mi Note 10]

2019-11-16 20:14:58
3815 11

Type: Product experiential meetup

Time: 2019-11-24 00:00:00  ~  2019-11-24 02:00:00

Venue: Mi Store (Shop-in-Shop) c/o Culla Store, Firenze

Deadline: 2019-11-23 06:00:00

Applied: 36 users

Activity has expired!

Joined (36 users )

Name Comment Join time
Cari Mi Fans,

siamo strafelici di comunicarvi che la città di Firenze sarà di nuovo protagonista in occasione di uno spettacolare evento targato MFC Toscana! Il prossimo Sabato 23 Novembre tutti i Mi Fan di Firenze e provincia (ma in generale di tutta la Toscana) sono invitati ad un esclusivo meetup che si terrà in due location sicuramente apprezzate, la prima è il Mi Store (Shop-in-Shop) di via Cavour e la seconda è un locale fiorentino in cui verrà organizzato un rinfresco per concludere al meglio l'evento insieme a tutti i Mi Fan che parteciperanno. Non mancheranno divertenti attività con interessanti sorprese, che consentiranno a qualche fortunato Mi Fan di tornare a casa con un piacevolissimo omaggio...

Sconti e premi per tutti i Mi Fan!
Per tutti i Mi fan che parteciperanno all'evento sono riservati sconti speciali:
  • 5% di SCONTO su tutti gli smartphone Xiaomi in store (escluso Mi Note 10)
  • 10% di SCONTO su tutti i prodotti dell'Ecosistema Xiaomi in store
  • 20% di SCONTO su tutti i prodotti moda all'interno di Culla Store

Mentre chi partecipa alle attività durante l'evento potrebbe portarsi a casa:

• Buono SCONTO di 15€ su Mi.com
  • Buono SCONTO di 5€ su Mi.com
  • Altri regali by Xiaomi

Durante questo evento conosceremo più da vicino e potremo testare il nuovissimo Mi Note 10, il primo smartphone AL MONDO con penta-fotocamera da 108MP! Questo pazzesco device è stato presentato lo scorso 6 Novembre a Madrid, e sta già spopolando tra gli utenti e gli appassionati, registrando numeri incredibili al day 1 in Italia.

Penta-camera da 108 MP...ma non solo!
Durante l'evento sarà possibile toccare con mano Mi Note 10 e scattare per la prima volta nella vostra vita, una foto da 108MP con uno smartphone. Oltre alla penta-camera da record, Mi Note 10 porta con sé una lunga lista di feature che vi faranno innamorare ed avrete modo provare ogni singola funzione dal vivo.

Le sorprese non finiscono qua, scatta e vinci!
Goditi l'evento e scatta più foto che puoi durante le due fasi dell'evento, la foto migliore verrà selezionata e l'autore vincerà un premio a sorpresa! Le foto potranno essere postate nel gruppo Telegram MFC Toscana o inviate in DM (direct message) sull'account Instagram di MFC Toscana
Per qualsiasi domanda o informazione potete scrivere nel gruppo Telegram di MFC Toscana.
FIRENZE A 108 MP CON MI NOTE 10
MI FAN CLUB TOSCANA
DOVE
Prima parte: Mi Store (shop-in-shop) c/o Culla Store, via Cavour, 172 Firenze - Posizione

Seconda parte: Kitsch Deux , via San Gallo 22r Firenze -
Posizione
Questa parte di evento (è a vostra discrezione se parteciparvi o meno) è parzialmente coperta da MFC Toscana e parzialmente a carico del partecipante, avrà quindi un piccolo costo a persona che verrà comunicato nella mail di conferma.

Suggerimento parcheggio (a pagamento): Posizione

QUANDO
Sabato 23 Novembre
Parte 1

16:30 - Registrazione
17:00 - Inizio evento

Parte 2

18:00 - Aperitivo Mi Fans

PROCEDURA
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Nelle ore successive riceverai una mail a cui dovrai rispondere per confermare se parteciperai sia alla Parte 1 che alla Parte 2 o solo ad una di esse. I posti sono limitati, quindi consigliamo di prenotarsi il prima possibile.
  • Una volta ricevuta la tua conferma via mail avrai accesso garantito alle fasi dell'evento da te indicate
  • Il giorno dell'evento, alle ore 16:45, presentati munito del tuo Mi ID all'ingresso del Mi Store c/o Culla Store, via Cavour 172 a Firenze per la registrazione.

RICORDA:
la Parte 2 dell'evento (è a vostra discrezione se parteciparvi o meno) è parzialmente coperta da MFC Toscana e parzialmente a carico del partecipante, avrà quindi un piccolo costo a persona che verrà comunicato nella mail di conferma.

SOCIAL MI FAN CLUB TOSCANA
COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà con il Team Xiaomi per organizzare eventi locali aiutando il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans. Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

NOTA BENE

- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
- Promozione valida fino a esaurimento scorte ed entro e non oltre le 18.00 di sera

Featured image

AGGIORNAMENTO CON FOTO EVENTOGrazie a tutti per la spendida giornata passata insieme, l'evento è stato un grande successo e ringraziamo tutti i Mi Fan che hanno partecipato e lo Staff del Mi Store shop-in-shop del Culla Store di Firenze per il supporto e l'accoglienza nella prima parte del meetup! Di seguito alcune immagini, grazie ancora, ci vediamo al prossimo evento!

2019-11-16 20:14:58
Favorites6 RateRate
Interessante
2019-11-19 09:10:13

Super moderator

Mish Author | from app

Vi aspettiamo, i posti stanno esaurendo, registratevi rapidamente se volete partecipare!
2019-11-19 14:29:56
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!

Mi Fan Club

Stef_86 | from app

grandi !
2019-11-20 02:47:47

Rookie Bunny

Balsind | from app

wwooo non vedo l'ora😱😱❤️❤️
2019-11-20 07:04:20

Super moderator

Mish Author |

Balsind replied at 2019-11-20 00:04:20
wwooo non vedo l'ora😱😱❤️❤️

Grande! Ci vediamo a Firenze ;)
2019-11-20 22:49:47
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!

Rookie Bunny

bigdady | from app

bello
2019-11-24 23:44:18

Master Bunny

inayahhasan | from app

grande!👍✨
2019-11-28 14:48:05
wow
2019-11-29 06:33:25

Super moderator

Mish Author |

Un GRAZIE immenso a tutti i Mi Fan che hanno partecipato all'evento! Nel thread trovate alcune imamgini di questa splendida giornata passata insieme :)
2019-11-30 19:17:35

Pro Bunny

Arechi1919 | from app

bello
2019-12-01 18:21:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mish

Super moderator

• Followers

4557

• Threads

78