In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

Advanced Bunny

Kirah | from app

fortunati xD
2019-11-17 15:10:44

Rookie Bunny

1857287623 | from app

io ancora sto attendendo l'aggiornamento per il mio RN5 ... mi sarebbe piaciuto essere informato sul motivo del ritiro dell'aggiornamento e quando, più o meno, tornerà disponibile...
2019-11-17 16:17:55
sinceramente non capisco l'aggiornamento a macchia di leopardo. Se come dicono in tanti si tratta di una versione beta allora non era in caso di rilasciarlo agli utenti finali ma solamente ad un gruppo di utenti che abbiano fatto esplicita richiesta di partecipare ad un gruppo di beta tester altrimenti la Xiaomi avrebbe dovuto motivare la sospensione del rilascio dicendoci che erano stati riscontrati malfunzionamenti nel software ed il rilascio sarebbe stato posticipato.
Io sono uno di quei pochi che già hanno MIUI 11 a l'unico problema che ho è il Sensore di Prossimità che prima funzionava perfettamente mentre ora per farlo funzionare devo: 1) disattivare il sensore: 2) spegnere il cellulare; 3) riaccendere il cellulare; riattivare il sensore di prossimità. Tale procedura però funziona finché non si spegne il terminale altrimenti la procedura va ripetuta.
Detto ciò se sono stato utilizzato come "beta tester" avrei tanto voluto saperlo così come avrei voluto sapere se ci sono problemi nel software considerato che viene rilasciato come "versione stabile".
...perdonate la lungaggine ^_^
2019-11-17 17:26:45

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

frimar21
unica cosa, anche se io ho il mi8lite... Ho ricevuto l'aggiornamento, ho solo percepito qualche piccolo lag ma per ora nessun bug rilevante.. ma se devo dirla tutta, mi piaceva di più la miui10 esteticamente parlando.. il menù impostazioni colorato mi sembra una cosa più infantile, prima era più pulito.. le icone sono troppo "fumettose", prima erano più belle... insomma, un parere del tutto soggettivo... non avendo schermo OLED non ho lo schermo sempre attivo e per le altre cose non ho ancora notato nelle attività quotidiane alcun miglioramento... per cui, state tranquilli, prima o poi aggiornano tutto, ma non è una cosa così sconvolgente...

Sconvolgente no, è vero. Dal mio punto di vista è stato un "affinamento" di quella che era già la MIUI 11. Mi sarei aspettato che la più grande novità fosse da subito Android 10 ma così non è stato...speriamo non esca quando tutti gli altri avranno Android 11 (╥﹏╥)
2019-11-17 17:54:01

Rookie Bunny

Retpes | from app

banana joe
2019-11-17 21:43:53

Rookie Bunny

xiaomaxx | from app

anch'io...nessun bug
2019-11-18 03:57:02

Rookie Bunny

manu.giada | from app

ma è possibile che il mi 8 lite non abbia ancora ricevuto aggiornamento
2019-11-18 06:38:12
ma avete anche voi un problema sul mi 9 t che persiste nel continuo spegnimento senza che voi glielo ordinaste??pls voglio risposte
2019-11-18 14:45:02

Pro Bunny

Mc Cole | from app

una corsa contro il tempo
2019-11-18 16:54:43

Rookie Bunny

6263390260 | from app

io ho rn7 ma ancora non ho la aggiornamento come mai ...scusate la domanda .....
2019-11-18 18:44:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Themau64

Advanced Bunny

• Followers

15

• Threads

17

• Replies

73

302