Prendo qualche minuto del mio tempo per raccontarvi la mia esperienza con Mi community. Sono entrato da poco tempo in questa grande famiglia. Sto lavorando a fianco del presidente regionale,per l'organizzazione del prossimo evento qui in Calabria. Mi aspetto tanto da questa community, è già dall'inizio si vede ché è una vera e propria grande famiglia. Spero con il tempo di riuscire a creare qualcosa di bello nella mia area, magari un evento particolare ed esclusivo. Idee,ne ho tante e spero di poterle mettere a frutto. Sono sempre stato un fan di Xiaomi,fin dai primi smartphone al primo mi band,ed ho contagiato amici e parenti, consigliandogli dispositivi Xiaomi,ed ora...mi ritrovo ad essere Presidente della mia area con l'organizzazione dell'evento Mi fans a Catanzaro sabato 9, mi è stata data la possibilità di gestire tutto io,dalle cose più piccole,alle più importanti. Dalla realizzazione della locandina,alla gestione dell'evento. Non potrei essere più felice! |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree