![]() Ciao, Mi fan! Android incontra la personalizzazione con la MIUI, il chè si traduce in una formula vincente è progettata per elevare l'esperienza utente con funzioni proprietarie. Mi Community è lieta di annunciare il changelog della MIUI 11 Global Blocco app Nuovo: Il blocco dei contatti Google è ora disponibile Sistema Ottimizzazione: Modalità Tasca schermata di blocco Nuovo: Modificare, condividere e personalizzare i tuoi screenshot è ora molto più semplice Mi Share Trasferimento file da un telefono all'altro super veloce. Assistente app Ottimizzazione: Design e interfaccia utente nuovi Nuovo: Ora puoi scorrere verso il basso per visualizzare più collegamenti Suoni della natura Non ti stancherai dei suoni di notifica. Ora cambiano continuamente in modo dinamico, proprio come la natura. Svegliati con i delicati suoni della natura con le nostre nuove suonerie per la sveglia. Utilizzo batteria Risolto: Alcune opzioni di impostazione di Risparmio energetico non erano visualizzate Turbo Videogiochi Un importante aggiornamento per gli strumenti di Turbo videogiochi: la riproduzione automatica e il passaggio tra le schede SIM dati sono ora disponibili La luminosità automatica, i gesti screenshot e la modalità di lettura possono essere disattivati automaticamente quando Turbo videogiochi è attivo Pagina iniziale di Turbo videogiochi aggiornata Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi Nuovo: Ora puoi creare un collegamento sulla schermata Home per Turbo videogiochi Nuovo: Lo scorrimento continuo apre ora un menu aggiuntivo in Turbo videogiochi Stampa Stampa foto e file direttamente dal telefono senza installare app aggiuntive Altre funzionalità Turbo videogiochi. Trasforma il tuo dispositivo in una console di gioco Risposte rapide. Rispondi ai messaggi da qualsiasi app. Attività. Gestisci e modifica le tue attività nella app Note. Ricevi notifiche immediate e spunta le cose fatte. Design completo ottimizzato per dispositivi con display a schermo intero Rimuovere il disordine visivo, migliorare i controlli touch e perfezionare l'uso del colore ci ha permesso di creare un sistema che ti mette a diretto contatto con il contenuto Documenti Produttivo ed efficiente con il nuovo Mi Doc Viewer Visualizza l'anteprima dei tuoi documenti prima di aprirli Impostazioni Risolto: La pagina del Wi-Fi non era visualizzata correttamente Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche Nuovo: Diverse opzioni per nascondere il notch E Voi Mi Fans Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti! |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree