In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

1. MFC Abruzzo

[] CHIETI | 17 Nov [MFC INAUGURAZIONE]

2019-11-05 03:10:31
1212 1

Type: Fan meetup

Time: 2019-11-17 22:00:00

Venue: CHIETI

Deadline: 2019-11-17 22:00:00

Applied: 14 users

Activity has expired!

Joined (10 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!
dopo l’inaugurazione di Pescara siamo pronti per comunicarVi l'apertura di un nuovo Mi Fan Club in Abruzzo!!!

MFC CHIETI

Quale occasione migliore per l'inaugurazione se non il Chocofestival?
In contemporanea del festival per i più golosi , ci immergeremo in una passeggiata tra stand e monumenti nel centro della città.

Non mancheranno attività e quiz dove i più bravi potranno vincere gadget e coupon, ma soprattutto avremo la possibilità di conoscerci meglio e di confrontarci su vari argomenti del nostro amato brand Xiaomi, il tutto condito dalla presenza di uno dei protagonisti della giornata, il cioccolato.

UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALL'EVENTO!!!
UN BELLISSIMO POMERIGGIO TRA RISATE E TANTO CIOCCOLATO!!!

CI VEDIAMO MOLTO PRESTO PER UN NUOVO EVENTO TARGATO #MFCABRUZZO!!!

DOVE
Cattedrale di San Giustino - Piazza San Giustino, 15 CHIETI

QUANDO
Domenica 17 Novembre , ore 15:00. Si richiede la massima puntualità!

EVENTO GRATUITO?
L'evento sarà completamente gratuito

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Presentati presso il punto di incontro Domenica 17 Novembre alle ore 15:00

SOCIAL MI FAN CLUB ABRUZZO
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2019-11-05 03:10:31
Favorites2 RateRate
Grazie ancora a tutti i partecipanti, ci vediamo presto con nuovi eventi targati MFCABRUZZO!!!

Aggiunte foto dell'evento in descrizione.
2019-11-18 06:58:21

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Dan300694

Mi Fan Club

• Followers

64