In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Changelog

[] [MIUI 11] Changelog Mi 8

2019-11-04 09:56:48
1262 19

Ciao, Mi fan!

Android incontra la personalizzazione con la MIUI, il chè si traduce in una formula vincente è progettata per elevare l'esperienza utente con funzioni proprietarie. Mi Community è lieta di annunciare il changelog della MIUI 11 Global

Fotocamera

Ottimizzazione: Ora puoi passare tra le modalità della fotocamera più velocemente

Ottimizzazione: Velocità di lancio della fotocamera

Nuovo: Migliorata la modalità luce scarsa

Nuovo: Nuove modalità per la fotocamera AI

Blocco app

Nuovo: Il blocco dei contatti Google è ora disponibile

Sistema

Patch di sicurezza Android aggiornata a ottobre 2019. Maggiore sicurezza del sistema.

Ottimizzazione: Modalità Tasca schermata di blocco

Nuovo: Modificare, condividere e personalizzare i tuoi screenshot è ora molto più semplice

Display Sempre attivo

Mantieni attivo il tuo schermo con i nostri incredibili effetti speciali

Personalizza il tuo dispositivo con una firma unica

Always-on display ora include fantastici temi dinamici. Le informazioni essenziali vengono visualizzate sullo schermo 24 ore al giorno, ogni giorno.

Mi Share

Trasferimento file da un telefono all'altro super veloce.

Assistente app

Ottimizzazione: Design e interfaccia utente nuovi

Nuovo: Ora puoi scorrere verso il basso per visualizzare più collegamenti

Suoni della natura

Non ti stancherai dei suoni di notifica. Ora cambiano continuamente in modo dinamico, proprio come la natura.

Svegliati con i delicati suoni della natura con le nostre nuove suonerie per la sveglia.

Turbo Videogiochi

Un importante aggiornamento per gli strumenti di Turbo videogiochi: la riproduzione automatica e il passaggio tra le schede SIM dati sono ora disponibili

La luminosità automatica, i gesti screenshot e la modalità di lettura possono essere disattivati automaticamente quando Turbo videogiochi è attivo

Pagina iniziale di Turbo videogiochi aggiornata

Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi

Ottimizzazione: Richiesta di attivazione di Turbo videogiochi

Ottimizzazione: Puoi aprire gli strumenti di gioco scorrendo dal lato superiore dello schermo

Nuovo: Ora puoi creare un collegamento sulla schermata Home per Turbo videogiochi

Nuovo: Finestre a comparsa per le chiamate in arrivo durante il gioco

Nuovo: Lo scorrimento continuo apre ora un menu aggiuntivo in Turbo videogiochi

Stampa

Stampa foto e file direttamente dal telefono senza installare app aggiuntive

Altre funzionalità

Turbo videogiochi. Trasforma il tuo dispositivo in una console di gioco

Risposte rapide. Rispondi ai messaggi da qualsiasi app.

Attività. Gestisci e modifica le tue attività nella app Note. Ricevi notifiche immediate e spunta le cose fatte.

Design completo ottimizzato per dispositivi con display a schermo intero

Rimuovere il disordine visivo, migliorare i controlli touch e perfezionare l'uso del colore ci ha permesso di creare un sistema che ti mette a diretto contatto con il contenuto

Documenti

Produttivo ed efficiente con il nuovo Mi Doc Viewer

Visualizza l'anteprima dei tuoi documenti prima di aprirli

Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche

Risolto: La pagina di sincronizzazione non poteva essere aggiornata quando la sincronizzazione era attiva o disattivata nell'area delle notifiche

Risolto: L'icona della durata di chiamata si sovrapponeva alle icone di notifica

Nuovo: Diverse opzioni per nascondere il notch

E Voi Mi Fans Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti!

2019-11-04 09:56:48
Favorites RateRate

Advanced Bunny

6174554721 | from app

State dicendo che hanno iniziato il rollout??  Sul mio Mi8 non c'è ancora niente....
2019-11-04 11:44:34

Rookie Bunny

1904713353 | from app

L'avessi ricevuta potrei esprimermi....
2019-11-04 11:54:31
Vale per tutti i MI 8???

MI 8 lite incluso??

Comunque con SODDISFAZIONE, essendo questo il posto delegato, posso qui affermare che ancora non ho ricevuto NIENTE,

ANZI (altro thread da aprire :-) la mia patch di sicurezza risale ad agosto mentre ho visto screenshot di global con la patch di settembre!!
2019-11-04 12:26:08
Mi aggiungo alle varie lamentele. Ho un mi8 lite con ancora la patch di agosto e MIUI global 10.3.5.0
2019-11-04 12:42:23

Rookie Bunny

Volpe.MI | from app

Dai raga, c'è sempre domani 💪
2019-11-04 12:57:46

Advanced Bunny

Giovanni970 | from app

Mi 8 lite nulla di nuovo
2019-11-04 13:04:12

Reviewer

bugrider Author |

A tutti partecipanti Mi8 Lite e Mi8 sono due dispositivi diversi
2019-11-04 13:08:37

Pro Bunny

kimberlite | from app

per il momento si legge di tutto e di più per il nostro mi 8 ma con i fatti, personalmente, non posso dare nessun giudizio o fare commenti in quanto del primo lotto di aggiornamento siamo rimasti fuori solo noi
2019-11-04 13:28:20

Semi Pro Bunny

Messher | from app

WindMi8
Vale per tutti i MI 8???

MI 8 lite incluso??

avrai una rom brandizzata Tim o altro..che segue ramo aggiornamenti diversi dalla global. La global 10 ha le patch di settembre
2019-11-04 13:36:29

Advanced Bunny

Giovanni970 | from app

Bugrider lo sappiamo che mi 8 e mi 8 lite non sono uguali, ma qui il discorso che non arriva a nessuno, perché?
2019-11-04 14:08:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

bugrider

Reviewer

• Followers

2562

• Threads

121

• Replies

1225

138062