Ho da poco acquistato questo dispositivo ho notato che attivando le gesture , quindi avendo le app a schermo intero riscontro su WhatsApp un bug, praticamente il tasto per registrare i vocali quando si trova sul fondo (quindi senza la visualizzazione della tastiera) al tocco percepisce l'impulso ma se tengo il dito sopra per registrare un vocale è come se il touch non rispondesse, credo sia un problema software perchè solo quando tengo premuto non va, se lo pigio con dei semplici tocchi risponde ad ogni singolo tocco.PS: se tengo il dito leggermente più sopra pizzicando il tasto del vocale questo si ritiene senza problemi. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree