In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Domande e risposte sull'aggiornamento a MIUI 11

2019-10-22 03:47:59
3139 22

Ciao Mi Fans!

Oggi vi propongoo un thread sulle domande e le risposte che molti di voi si staranno facendo dopo l' annuncio delle date di aggiornamento per la  MIUI 11.

-Perché è stato fornito un elenco delle date di rilascio della  Miui 11 settimane fa e questa settimana ce n'è uno completamente diverso?

L'elenco pubblicato alcune settimane fa corrispondeva alla versione cinese.  Come molti di voi sanno, Xiaomi ha fino a 5 diverse versioni destinate a ciascun mercato: Cina, India, Russia, Europa e Global.  Il 16 ottobre è stato annunciato l'elenco delle versioni India e Global / Europea.
-Il 16 c'erano due elenchi, uno con meno dispositivi e un altro con molti più dispositivi, qual è la differenza?

Nell'elenco in cui praticamente escono solo i dispositivi Redmi corrisponde all'elenco della versione indiana, che consiste in 4 fasi.  D'altra parte, l'elenco in cui escono più dispositivi corrisponde alla versione globale ed europea ed è composto da 3 fasi.

-Nell'elenco globale compaiono solo le date della prima fase, quali sono le date delle altre fasi?

Non si conoscono ufficialmente date delle altre fasi, ma molto probabilmente sono simili alle date dell'India.
-Riceverò l'aggiornamento il primo giorno che appare nella fase corrispondente?

Non necessariamente, ogni dispositivo uscirà quando l'aggiornamento è pronto in modo che in caso di errori questo aggiornamento sia ritardato.  Meglio partire senza fallimenti che in fretta.

-Perche'  Il Redmi 7A  che è nella terza fase  ha già ricevuto l'aggiornamento?

Questo particolare dispositivo ha ricevuto l'aggiornamento in anticipo perché la patch di sicurezza era scaduta ed è coinciso con il  fatto che  l'aggiornamento MIUI 11 era già pronto.

- Sono arrabbiato con Xiaomi perché il mio Mi 9,  il fiore all'occhiello dell'azienda, è nel secondo turno anziché al primo, perché questo trattamento?

Il Mi 9 e il Mi 9T Pro sono al secondo round perché questi telefoni insieme a MIUI 11 avranno Android 10, il che significa che sono necessari più tempi di test per testare a fondo la nuova versione di Android.
-Insieme all'aggiornamento alla MIUI 11, il mio dispositivo verrà aggiornato ad Android 10?

Ad eccezione di Mi 9 e Mi 9T Pro, il resto dei dispositivi non verrà aggiornato ad Android 10 insieme a MIUI 11. Riceveranno la nuova versione di Android nelle versioni future.

-Significa che tutti i dispositivi riceveranno Android 10?  Sai quali?

Non esiste un elenco noto di dispositivi che si aggiorneranno ad Android 10, ma l'aggiornamento a Miui 11 non implica che sia aggiornato ad Android 10. Ci saranno dispositivi che rimarranno in MIUI 11 con Android 9.

- Il mio dispositivo non appare negli elenchi pubblicati. Significa che non riceverò l'aggiornamento a MIUI 11?

Gli elenchi vengono costantemente aggiornati e la mancata visualizzazione non implica che non li riceverai.  Ad esempio, il Mi Max 3 non figura nelle liste  ma nella versione cinese ha già ricevuto MIUI 11, quindi sarà presto incluso nell'elenco.  Nel caso di dispositivi che hanno più di due anni, non è possibile garantire l'aggiornamento e la presenza  negli elenchi futuri.
-  Il mio Redmi Note 8 Pro è uno dei dispositivi più recenti e appare nell'ultima fase, mi sento frustrato...

Il Redmi Note 8 Pro come alcuni dei nuovi dispositivi attualmente hanno la versione di Miui 10.4.X.X che è un mix tra MIUI 10 e MIUI 11. Quindi ha già alcune funzioni della nuova versione di Android.

- Continua il rilascio della versione beta globale di MIUI? Ci sarà una nuova versione beta di MIUI 11?  Cosa devo fare?

Non ci saranno versioni beta della versione globale di MIUI 11, quindi dovrai avere installata la  ROM globale stabile per ricevere la  MIUI 11. Fare una copia dei dati poiché il dispositivo dopo questo passaggio  verrà  formattato.

-E poi, il programma Mi Pilot, a cosa serve?

Il programma Mi Pilot è un programma per testare versioni stabili un paio di giorni prima che vengano rilasciate a tutti gli utenti.  Al momento della stesura di queste righe, l'aggiornamento è stato inviato ad esempio al Mi 9T.
- L'elenco pubblicato è valido per le versioni di Mi Pilot?
No, le date pubblicate sono per il lancio globale a tutti gli utenti, le date di Mi Pilot saranno giorni prima di quelle annunciate.

-Con MIUI 11, l'applicazione Temi tornerà?

Per motivi di legge dell'Unione Europea non è possibile avere l'app Temi in italia, quindi non funzionerà nel nostro Paese.

-MIUI 11 è arrivato e ci sono funzionalità che sono state annunciate ma non compaiono sul mio dispositivo, cosa succede?

Esistono alcune funzionalità che per motivi hardware non possono essere implementate in alcuni dispositivi, come ad esempio il display sempre attivo è disponibile solo per i dispositivi con display Amoled.
- D'ora in poi il mio dispositivo si aggiornerà mensilmente?

La politica di aggiornamento rimane la stessa, Xiaomi non è obbligata ad aggiornare i dispositivi mensilmente o aggiornare la patch di sicurezza.  L'obbligo attuale è in 4 aggiornamenti delle patch di sicurezza all'anno e per un periodo di due anni.

- Aprendo nuovi thread e chiedendo l'aggiornamento, arriverà prima?

Bene... Lamentandosi o pregando , non sarà l'opzione per ricevere prima l'aggiornamento...Prova a cercare nel forum di ciascun dispositivo se c'è già un thread aperto che ti informa che c'è un nuovo aggiornamento prima di aprire nuovi thread duplicati.
-Ho un dispositivo della gamma Mi A (Mi A1, Mi A2, Mi A2 Lite, Mi A3) e non appare nell'elenco, non riceverà un aggiornamento?

La gamma Mi A non ha il livello Miui, quindi questo aggiornamento non li influenza.  Ha Android One e quindi non appare negli elenchi.

-Ricevo gli aggiornamenti giorni prima di quando ufficialmente rilasciati...

È perché probabilmente sei iscritto al programma Mi Pilot ed è la versione Beta stabile! Prima di essere rilasciato ufficialmente a tutti gli utenti, ciò significa che non  tutti lo riceveranno nel tuo stesso momento.Questa versione del software  può contenere bug, quindi ti consigliamo di non condividere l'OTA e di non creare thread prima di avere conferme riguardo il suo effettivo rilascio.
-Ho effettuato l'aggiornamento a MIUI 11. Perché ottengo il benessere digitale di Google anziché quello della  MIUI?

A causa dei nuovi obblighi della certificazione di Google, hanno dovuto sostituire l' app Miui con quella di Google nella versione Global.

Finora queste sono le domande che sono emerse  nel forum...Sono stato in grado di raccogliere e rispondere a quelle più frequenti.  Se ce ne sono di nuove, non esitare a chiedere nei commenti e cercherò di  rispondere senza problemi, oltre ad aggiornare costantemente questo thread con i  nuovi quesiti che si presenteranno!

2019-10-22 03:47:59
Favorites7 RateRate

Moderatore

enri_m | from app

Ottimo :)
2019-10-22 04:21:30

Master Bunny

Andrea3777 | from app

Grazie
2019-10-22 04:28:13

Advanced Bunny

Giu_Car | from app

Grazie per le indicazioni...
2019-10-22 04:35:29

Rookie Bunny

GCasc23 | from app

Nel thread di mi pilot in italiano figura il mi mix 3 mentre in quello global è stato rimosso,inoltre non esiste alcun gruppo telegram per il suddetto smartphone. Come mai tutto ciò?
2019-10-22 04:36:44

Moderatore

kimbo_985 Author | from app

GCasc23
Nel thread di mi pilot in italiano figura il mi mix 3 mentre in quello global è stato rimosso,inoltre non esiste alcun gruppo telegram per il suddetto smartphone. Come mai tutto ciò?

- Il mio dispositivo non appare negli elenchi pubblicati. Significa che non riceverò l'aggiornamento a MIUI 11?
Gli elenchi vengono costantemente aggiornati e la mancata visualizzazione non implica che non li riceverai.  Ad esempio, il Mi Max 3 non figura nelle liste  ma nella versione cinese ha già ricevuto MIUI 11, quindi sarà presto incluso nell'elenco.  Nel caso di dispositivi che hanno più di due anni, non è possibile garantire l'aggiornamento e la presenza  negli elenchi futuri.
probabilmente verrà aggiunto
2019-10-22 05:01:12
Perfect, grazie Kimbo
2019-10-22 05:12:01

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein
Ok allora chiaritemi una questione se potete. Perché mai il Mi Mix 3 è in closed beta con Miui 11 ed Android 10? Essendo in prima fase ed essendo uno dei modelli apparentemente non aggiornabili subito lato OS a quanto scritto, come mai lo testano con Android 10? Dopo cosa fanno al momento del rilascio gli ributtano Pie sopra? Mi pare altamente improbabile
2019-10-22 05:24:00
Forever Android Lover ❤️

Moderatore

kimbo_985 Author | from app

Giuskiller995
Ok allora chiaritemi una questione se potete. Perché mai il Mi Mix 3 è in closed beta con Miui 11 ed Android 10? Essendo in prima fase ed essendo uno dei modelli apparentemente non aggiornabili subito lato OS a quanto scritto, come mai lo testano con Android 10? Dopo cosa fanno al momento del rilascio gli ributtano Pie sopra? Mi pare altamente improbabile

prima del rilascio deve essere testata la stabile cinese(ancora non rilasciata) e poi avviene il rilascio della rom globale
2019-10-22 05:25:26
kimbo_985
prima del rilascio deve essere testata la stabile cinese(ancora non rilasciata) e poi avviene il rilascio della rom globale

No io parlo della Global Stabile, è quella in test con Android 10
2019-10-22 05:27:26
Forever Android Lover ❤️

Semi Pro Bunny

Giuskiller995 | from app

O almeno lo era fino a prima di oggi xD
2019-10-22 05:27:41
Forever Android Lover ❤️
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

kimbo_985

Moderatore