In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Electric Scooter] Un consiglio dai veterani del M365 Pro

2019-10-21 19:12:08
1115 1
Salve a tutti sono nuovo sia nell’ambito Elettric Scooter che in XIAOMI quindi cercavo un consiglio utile su quali chicche da acquistare per il mio nuovissimo M365 PRO con 1 giorno di vita.
Ho visto recensioni e letto in rete che questo monopattino elettrico è tra i migliori ma presenta qualche piccolo difettuccio facilmente risolvibile quindi ho pensato di acquistare da Amazon delle piccolezze per prevenire ogni piccolo problema del mio M365Pro.
Elenco nel dettaglio i prodotti e attendo consigli.
- HOOMBOOM Porta Telefono Bici GUB Mountian Bici Telefono Montare Universale Regolabile Bicicletta Cellulare GPS Culla Morsetto
- Blusea Moto Borsa Scooter Bag, Scooter Tunnel Bag, Skateboard Borsa per Monopattini Xiaomi Mijia M365, Scooter Elettrico Frontale Borsa e Strumenti Borsa per Cellulare
- Boao 4 Pezzi Accessorio Parte di Ricambio Monopattino Include Supporto Staffa Parafango Posteriore Staffe Parafango e 3 Pezzi Gomma Vibrazione Smorzatori per Xiaomi M365/ M365 PRO Scooter (Nero)
- ACAMPTAR Outdoor Scooter Elettrico Specchio Invertito Specchietto Retrovisore Scooter Accessori Accessori di Ricambio per Mijia M365
- Pneumatico Solido Compatible con Xiaomi M365, Bangting Ruota Piene per Pneumatici Antiscivolo Durevole da 8,5 Pollici Solida 8 1 / 2X2 per Pneumatico Anteriori/Posteriori Accessori Xiaomi Mijia M365
2019-10-21 19:12:08
Favorites RateRate

Advanced Bunny

chef1fraca | from app

lo possiedo da giugno (data di uscita). premetto che lo utilizzo ancora poco. avrò fatto un centinaio di km.
io ho preso un caschetto, una luce posteriore che ho adattato da installare sul casco, il borsello per il manubrio, una camera d'aria di scorta, una pompa a batteria, e il profilo in gomma per proteggere la pedana da graffi e strisciate.
per il momento resto così. appena dovessi bucare mi metto subito all'opera per installare le gomme da 10 pollici
2019-10-29 06:25:00
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6256445500

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads

1

• Replies

0

5