In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MIUI11 è arrivata!

2019-10-16 04:23:07
140016 712
Ciao Mi Fans!
Finalmente ci siamo. Oggi abbiamo annunciato il lancio globale di MIUI 11. MIUI ha fatto molta strada dalla sua prima versione. Oggi siamo davvero entusiasti di condividere la nostra undicesima edizione di MIUI su cui il nostro team ha lavorato nell'ultimo anno. Oggi in MIUI 11 continuiamo a impegnarci per rendere la MIUI ancora più veloce, persino migliore. Siamo pronti a rendere la vita più semplice per te e la grafica del tuo telefono più dinamica che mai.

Sappiamo che tutti voi siete entusiasti di vedere le nuove funzionalità e i principali cambiamenti apportati dalla nostra nuova versionedi MIUI.

A partire dal design in MIUI11, abbiamo eliminato molti dettagli superflui per mantenere l'attenzione sul contenuto. Abbiamo anche adottato una filosofia di colore minimalista in tutta la nostra interfaccia utente sottolineando solo i colori chiave per farlo risaltare. Abbiamo ottimizzato  MIUI11 per la migliore esperienza a schermo intero. Ora goditi questa esperienza anche in modalità oscura.

Tempo fa avevamo introdotto il concetto di AlwaysOn, ora facciamo un ulteriore passo avanti in questa categoria con MIUI11.
Goditi gli stili di orologio dinamici sui tuoi schermi per dare al tuo dispositivo un aspetto completamente nuovo. Caleidoscopi! In MIUI11, puoi ottenerli sugli schermi del tuo telefono. Sei pronto a provare questi sul tuo smartphone?

Ora è possibile personalizzare questo a un altro livellomantenendo le citazioni e le frasi preferite come sempre sullo schermo. Qual è la tua citazione preferita?

Abbiamo anche ripensato la luce di notifica, la nuovissima luce dinamica renderà vivo tutto il tuo schermo quando ricevi una notifica in MIUI11. Sei pronto a provarla?

La nostra app File manager ha subito un nuovo aggiornamento inMIUI11. Ora puoi visualizzare i tuoi file come miniature e anche visualizzarli in modo integrato. Con questa aggiunta potrai anche eseguire azioni essenzialisui tuoi documenti.

Gestisci meglio le tue attività con la funzione Elenco cose da fare nell'app Note in MIUI11. Elenca tutte le attività, sincronizzale con il tuo calendario, aggiungi qualsiasi attività utilizzando la voce!

Mi Calculator offre calcoli pratici e soluzioni per le attività quotidiane. Ora viene fornito anche con uno schermo mobile per consentire agli utenti di svolgere più attività in modo ottimale. # MIUI11

Riesci a immaginare di spostarti senza il telefono? Con la crescente necessità di includere meglio il benessere personale, ora puoi controllare i tuoi passi registrati e altri dati vitali direttamente dalla schermata di App Vault.

Piu attenzione alle donne! Ora con MIUI11 saranno in grado di tracciare al meglio i loro cicli mestruali con l'app Mi Calendar aggiornata!

PERIODO DI RELEASE

Cosa ne pensate Mi Fans? Commentate qua sotto con l'hashtag #MIUI11
Per sapere di più visita en.miui.com

Rate

Number of participants 3 Experience +25 Pack Reason

View Rating Log

2019-10-16 04:23:07
Favorites211 RateRate

Moderatore

enri_m | from app

Ottimo articolo :)
2019-10-16 04:36:55

Advanced Bunny

wxanges | from app

Complimenti ,grande cambiamento.
2019-10-16 05:18:04

Advanced Bunny

ricky_02 | from app

bello bello😍
2019-10-16 05:29:57

Master Bunny

Andrea3777 | from app

Bene, vedremo come andrà.
Le premesse sono buone!
2019-10-16 05:30:40

Master Bunny

Lollo_87 | from app

bell'articolo! non vedo l'ora di provarla!
2019-10-16 05:36:37
Redmi Note 7 - Black
Amazfit GTS - Black
Mi Pocket Speaker 2 - Black

Advanced Bunny

gercip | from app

speravo che il rilascio fosse più a breve... però bello dai
2019-10-16 05:50:55

Pro Bunny

1639771446 | from app

Ottimo articolo :)
2019-10-16 06:00:05

Semi Pro Bunny

evonthet | from app

non vedo l'ora 🤩🤩🤩
2019-10-16 06:02:07

Advanced Bunny

Giu_Car | from app

Ottimo direi! Speriamo di passare presto dalle parole ai fatti... Provare per credere!
2019-10-16 06:10:07

Mi Fan Club

Dariodakne | from app

Spettacolare #MIUI11
2019-10-16 06:31:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Yuri Gentili

Super Moderator

• Followers

2135

• Threads