In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi al lavoro per uno smartphone con un display a 120 Hz

2019-10-15 11:41:35
145 2

Ciao Mi Fan!
Dopo il trend dell'aumento del numero di fotocamere posteriori (non ancora conclusosi), ora i produttore stanno cercando un nuovo modo per ingolosire gli utenti. Uno di questi è la frequenza di aggiornamento del display che sta diventando via via sempre più alta.

Non c'è ancora un annuncio ufficiale ma i ragazzi di XDA Developers hanno trovato alcuni riferimenti all'interno della MIUI 11 di Xiaomi. Attualmente c'è la possibilità di selezionare 60 Hz o 120 Hz con quest'ultima frequenza che non è ancora supportata da nessun modello di smartphone del produttore cinese.

Chiaramente si tratta solo di un'iniziale indicazione di una delle specifiche della prossima serie di smartphone,che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno. Non è ancora chiaro neanche se sarà impiegato un display OLED/AMOLED o LCD IPS ma considerando come si è mossa Xiaomi con gli ultimi smartphone è più probabile la prima opzione.
Cosa ne pensi ?
ti piacerebbe vedere questa novità nei prossimi dispositivi Xiaomi ?
Faccelo sapere nei commenti

2019-10-15 11:41:35
Favorites1 RateRate

Moderatore

enri_m | from app

Interessante :)
2019-10-15 12:08:06

Pro Bunny

big gio | from app

interessante, si va sempre più veloce
2019-10-15 13:23:11
please sign in to reply.