In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Come nascondere applicazioni?

2019-10-14 00:12:09
12258 6
Qualcuno sa come si fa a nascondere un'applicazione sul redmi note 7?
2019-10-14 00:12:09
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Gastone07 | from app

App Hider sul play store è quello che fa per te... In alternativa senza installare app esterne puoi proteggere le app con password o altrimenti creare un secondo spazio dove installare tutto quello che vuoi.
2019-10-14 01:31:07
Non so se funziona con tutte le versioni di MIUI, ma al momento con la MIUI 10.3.3 si può usare il "nascondi app" stock del MIUI launcher. Per attivarlo  basta recarsi su una qualsiasi schermata "home" del launcher con un dito mantenere premuto sullo schermo (in un punto senza widget o icone) e con un altro trascinare o fare "swipe" verso l'alto. A quel punto verrà chiesta l'impronta o la password del device e si accederà al menù che permette di nascondere le app.  Ripeto non sono sicuro funzioni su tutti i dispositivi ma puoi sempre provare. Io uso Mi MIX 3 e funziona
2019-10-14 01:41:07

Pro Bunny

WindMi8 | from app

Io ho provato: Impostazioni - Blocco app, rotellina Impostazioni. Attivi le Applicazioni nascoste e poi puoi inserire quelle che vuoi.
2019-10-14 04:52:30
c'è anche questa guida nuova nuova
https://c.mi.com/thread-2518878-1-0.html
2019-10-14 05:13:47

Rookie Bunny

MichyRod Author | from app

Giuskiller995
Non so se funziona con tutte le versioni di MIUI, ma al momento con la MIUI 10.3.3 si può usare il "nascondi app" stock del MIUI launcher. Per attivarlo  basta recarsi su una qualsiasi schermata "home" del launcher con un dito mantenere premuto sullo schermo (in un punto senza widget o icone) e con un altro trascinare o fare "swipe" verso l'alto. A quel punto verrà chiesta l'impronta o la password del device e si accederà al menù che permette di nascondere le app.  Ripeto non sono sicuro funzioni su tutti i dispositivi ma puoi sempre provare. Io uso Mi MIX 3 e funziona

Grazie del suggerimento, ma col mio non funziona
2019-11-15 00:00:56

Rookie Bunny

6316613212 | from app

ragazzi come si fa questa cosa su MIUI 12 su rn7 e rn8t ? <br>
nascondere non bloccare le app nascondere le icone
2021-02-08 04:29:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

MichyRod

Rookie Bunny

• Followers