In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 8 Pro] REDMI NOTE 8 PRO VS MI 9 LITE

2019-10-05 15:11:14
334 8
Ciao Ragazzi,
Ne approfitto innanzitutto per fare un saluto generale. Sono nuovo della community e non ho ancora avuto l'occasione di farlo.
Ho deciso altresì di porre alla vostra attenzione un quesito, le vostre risposte, si riveleranno fondamentali nella scelta del mio nuovo dispositivo Xiaomi.
Sono infatti indeciso tra Mi 9 Lite e Redmi Note 8.
Riuscite a darmi un consiglio, con motivazione annessa? Davvero non riesco a trovare una soluzione all enigma.
Grazie, un saluto a tutti
Romolo

2019-10-05 15:11:14
Favorites1 RateRate

Master Bunny

jackdomek | from app

Se non vado errato a quel prezzo puoi prendere un Mi 9T che, se non ti crea problemi la fotocamera pop-up, credo sia meglio degli altri due
2019-10-06 03:58:00
Invalid floor, the posts have been deleted #2

Master Bunny

jackdomek | from app

Scusa il commento duplicato
2019-10-06 03:59:18

Rookie Bunny

thearmorking Author | from app

ho scordato di precisare che la questione fotocamera, é fondamentale. Come risoluzione, e qualità immagini, mi 9T é superiore?
2019-10-06 04:04:39

Semi Pro Bunny

Gylve | from app

thearmorking
ho scordato di precisare che la questione fotocamera, é fondamentale. Come risoluzione, e qualità immagini, mi 9T é superiore?

Il mi 9t con la google camera diventa un buon cameraphone, ma tra i 3 non c'è tantissima differenza, se hai qualche dubbio vai sul mio profilo e vediti le foto che ho fatto con il mio mi 9t
2019-10-06 04:25:55

Moderatore

JoypadRotto | from app

jackdomek
Scusa il commento duplicato

Provveduto a eliminare i commenti duplicati. Prossima volta eliminali premendo i 3 pallini a destra del commento.

Mi 9t ha uno zoom ottico mentre il redmi 8 no. Lato camera se la giocano quasi alla pari.
2019-10-06 05:19:28

Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia
Invalid floor, the posts have been deleted #7

Advanced Bunny

2198714120 | from app

il note 8 un best buy il mi 9 lite se vuoi quel qualcosa in più come ad esempio il display amoled al posto dell'IPS del note 8
2019-10-08 11:03:45
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

thearmorking

Rookie Bunny

• Followers

17

• Threads

1

• Replies

2

35