In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9] android auto...

2019-10-04 20:40:16
374 16
Ho cambiato auto e mi son ritrovato installato nella nuova android auto. Non riuscivo a farlo andare, ma poi ho usato il cavetto originale è a fatica si è collegato. Ora posso usarlo senza cavo? Ho letto che è soltanto una prerogativa si pixel....ci sta qualche trucco?
2019-10-04 20:40:16
Favorites RateRate

Advanced Bunny

berto88 | from app

da quello che ho letto in rete nessun terminale Xiaomi si riesce a usare via WiFi senza cavetto...ma spero di essere smentito!
2019-10-05 00:47:02

Pro Bunny

olyroby | from app

Ma hai attivato il bluetooth del telefono ed hai accoppiato quest'ultimo con il sistema dell'auto ?
2019-10-06 17:07:27

Advanced Bunny

nikbass Author | from app

olyroby
Ma hai attivato il bluetooth del telefono ed hai accoppiato quest'ultimo con il sistema dell'auto ?

certo
2019-10-06 17:08:27

Pro Bunny

olyroby | from app

nikbass
certo

Strano davvero perche' se i due terminali sono agganciati via bluetooth deve funzionare per forza ... il mio RN7 quando salgo in auto si aggancia automaticamente con il sistema Android dell'auto (Opel) senza che debba fare nulla (eccetto l'aver attivato il bluetooth del RN7
2019-10-06 19:00:19

Advanced Bunny

olyroby
Strano davvero perche' se i due terminali sono agganciati via bluetooth deve funzionare per forza ... il mio RN7 quando salgo in auto si aggancia automaticamente con il sistema Android dell'auto (Opel) senza che debba fare nulla (eccetto l'aver attivato il bluetooth del RN7

allora si collega in bluetooth e funziona telefonate tranquillamente, ma android auto è tutt'altra cosa...
2019-10-06 19:15:22

Pro Bunny

olyroby | from app

nikbass
allora si collega in bluetooth e funziona telefonate tranquillamente, ma android auto è tutt'altra cosa...

Se per "tutt'altra cosa" intendi navigatore & co. funziona perfettamente anche quello con la sola connessione bluetooth ...
2019-10-06 20:45:16

Advanced Bunny

olyroby
Se per "tutt'altra cosa" intendi navigatore & co. funziona perfettamente anche quello con la sola connessione bluetooth ...

esatto...e come possibile? hai modificato qualcosa?
2019-10-06 20:46:23

Pro Bunny

olyroby | from app

nikbass
esatto...e come possibile? hai modificato qualcosa?

Non ho modificato assolutamente nulla : ho installato Android Auto sul mio RN7 e poi l'ho associato all'Android Auto della mia Opel seguendo le istruzioni di configurazione di quest'ultima, il tutto tramite bluetooth . La connessione via cavo mi occorre solo quando voglio riprodurre (in auto) dei file audio memorizzati sul RN7 .
2019-10-07 00:18:47

Advanced Bunny

olyroby
Non ho modificato assolutamente nulla : ho installato Android Auto sul mio RN7 e poi l'ho associato all'Android Auto della mia Opel seguendo le istruzioni di configurazione di quest'ultima, il tutto tramite bluetooth . La connessione via cavo mi occorre solo quando voglio riprodurre (in auto) dei file audio memorizzati sul RN7 .

alla grande meglio così...io oggi ho scoperto che legge solo chiavette formattate in fat...in fat32 non la vede..bho
2019-10-07 00:21:43

Advanced Bunny

aggiornamento:
da qualche giorno è arrivata la miui 11 sul mio mi9, ma android auto continua a non funzionare ne col cavo ( colpa delle applicazioni clonate) ne col bluetooth... mah...
2019-11-03 12:44:01
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

nikbass

Advanced Bunny

• Followers

47

• Threads

9

• Replies

55

340