In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Acquisto smartwatch

2019-09-02 01:30:55
163 5
Ciao a tutti, vorrei cambiare smart/sportwatch.
Attualmente ho un garmin forerunner 235, con il quale mi trovo abbastanza bene ma ha una batteria infima. Devo caricarlo tutti i giorni e poi è tutto in plastica.
Non faccio grosse attività fisiche, che non siano camminate.
Quello che cerco è un dispositivo con una buona autonomia, almeno 3 giorni, che mi permetta di avere il rilevamento del nuoto, che abbia possibilmente uno schermo transflettivo, tipo quello della serie dei watch della Sony, che rilevi il battito h24 e che sembri un orologio.
Qualche consiglio?
2019-09-02 01:30:55
Favorites RateRate

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

il Pace secondo me sarebbe ottimo il problema è che non è impermeabile in immersione. (a me in realtà non è entrata acqua solo che la batteria da una settimana è passata a durare un giorno dopo averlo immerso)
2019-09-02 06:50:10

Semi Pro Bunny

zar Marco Author | from app

Mmm mi sa che quanto hai scritto è il tuo problema con la batteria, comunque grazie per il tuo feed
2019-09-02 09:51:25

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

comincio a pensarlo anche io anche se il precedente proprietario ci andava tranquillamente in piscina... boh
2019-09-02 12:16:59
il GTR costa un pochino però esteticamente sembra un orologio.
ti direi anche verge ma esteticamente preferisco GTR.
altrimenti GTS (però non sembra un orologio). io l'ho preordinato...
2019-09-09 04:23:27
Redmi Note 7 - Black
Amazfit GTS - Black
Mi Pocket Speaker 2 - Black
Ho il GTR da un mese. Va bene come orologio ma è così così se ti serve uno sportswatch affidabile. I battiti non sono accurati, il GPS non è preciso, non ha le app, non ha microfono e memoria interna (per la musica) e ...no, non ha il display transreflective.

Come orologio ha però innegabili qualità: è carino da vedere, è leggero e comodo da indossare. Ha molte watchfaces (ottenibili anche da terze parti se non ti bastano quelle fornite da Amazfit), ha un bel display amoled, volendo con funzionalità "always on", è impermeabile fino a 5 atmosfere e ha una batteria pazzesca (in un mese caricato una volta sola). Mi sento di consigliartelo se vuoi un semplice orologio che conti bene i passi e se non hai necessità di altre funzionalità. Alcune ci sono ma... sono lì per dire che ci sono...
2019-10-07 10:58:52
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

zar Marco

Semi Pro Bunny

• Followers

9

• Threads

29

• Replies

157

1178