In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Amazfit GTR: alcuni dubbi sul monitoraggio degli esercizi

2019-08-30 13:26:44
144 3
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un GTR 47mm e devo dire che è un buon prodotto.
Ho trovato però una pecca; facendo attività fisica in palestra (Body Building) vorrei monitorare gli esercizi.
Chi fa pesi sa che è importante mantenere i tempi di recupero tra una serie e la successiva.
Bene, con il GTR sembra che non sia possibile impostare il recupero tra la serie.
Se sono in modalità esercizio, posso solo mettere in pausa o stoppare l'attività. Non ho modo di andare altrove ed avviare il conto alla rovescia (preimpostato sul tasto laterale inferiore).

Ho anche notato che è presente una voce dedicata all'attività fisica nella sezione "rilevamento della frequenza cardiaca" dell'App Amazfit; c'è la possibilità di attivare "Rilevamento di attività" in maniera tale da aumentare la frequenza di rilevamento durante gli esercizi:

Non mi è chiaro però se questa funzione aumenti la frequenza di rilevamento quando avvio manualmente un esercizio sullo smartwatch oppure se automaticamente aumenti la frequenza quando rileva che sto eseguendo degli esercizi.
Nel secondo caso, potrei evitare di avviare manualmente la sessione "esercizi" in maniera tale da poter manualmente avviare il conto alla rovescia durante le sessioni di recupero.

E' una limitazione che hanno tutti gli Amazfit o ci sono alcuni modelli che segnalano i minuti trascorsi quando si mette in pausa l'esercizio?

Qualche suggerimento?
Grazie

2019-08-30 13:26:44
Favorites RateRate

Advanced Bunny

aug90 | from app

Un amico che trovo in palestra ha la mi band 4 e se imposta il rilevamento dell'attività palestra non può impostare timer o cambiare musica. Una vera seccatura
2019-09-01 02:21:57
Sembra che i dispositivi Amazfit possano gestire un processo per volta.
2019-09-11 06:25:56

Rookie Bunny

1631724503 | from app

Ma il modulo nfc di questo GTR , e del gts, serve a qualcosa in italia?
2019-09-28 12:09:20
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

magnum2000

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

2

109