![]() Ciao Mi Fans! Dopo il successo dei precedenti programmi Mi Explorer, Mi First e il boom di Mi Fans sparsi in giro per l'Italia, abbiamo deciso di ribrandizzare il progetto in #ProvaMi e estenderlo anche ai prodotti Ecosystem. XIAOMI MI 9T Pro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ecco i fortunatori vincitori del #ProvaMi. In giornata riceverete una mail con maggiori dettagli
CON #ProvaMi POTRAI
* Dipende dalle condizioni di lancio del prodotto ** Solo le foto migliori verranno selezionate QUALI SFIDE SARANNO DA COMPIERE Le sfide saranno solo 3: - Test Fotografico - Test della batteria - Recensione completa PER QUANTO TEMPO TERRO' IL DEVICE All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PERIODO ISCRIZIONE Iscrizione: 27 Agosto - 8 Settembre Risultati: 10 Settembre, qui su questo thread PRECEDENTI #ProvaMi Consulta le precedenti prove prodotto FEEDBACK DI @cristianfulga99, Primo #ProvaMi Cosa ti è piaciuto di più di questo programma?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISI IMPORTANTI -Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi. -Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso. - Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative -Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi |
Rate
-
Number of participants 2 Experience +2 Pack Reason