In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Altro] Mi 9T Pro: ufficialmente in Europa da 20 Agosto 2019, in Italia da 26 Agosto

2019-08-14 09:35:30
393 13

Ciao Mi Fans,
Xiaomi lancierà lo smartphone Mi 9T Pro il 20 Agosto nei Paesi Bassi.

Belsimpel, distributore ufficiale per Xiaomi nei Paesi Bassi, ha aggiunto sul proprio sito internet lo smartphone Mi 9T Pro.
Conferme arrivano sulla pagina ufficiale di Facebook nei Paesi Bassi dove viene indicato, tramite immagine, il lancio dello Samrtphone anche in Belgio e Lussemburgo. In seguito arriverà nel resto d'Europa.
Il Mi 9T Pro è la verisone rinominata del Redmi K20 Pro con le bande telefoniche per il mercato europeo e ROM Global.
Belsimpel ha messo sul suo sito 2 versioni entrambe con 6 GB di Ram. Cambia la quantità di archiviazione, quella da 64 Gb di Rom venduta a 429 euro mentre quella da 128 Gb di Rom a 479 euro. I colori proposti sono Flame Red, Glacier Blue, Carbon Fiber Black e compare anche una colorazione Bianca.

Caratteristiche del Mi 9T Pro
- Il display è Full HD+ con tecnologia Amoled HDR da 6,39 pollici con risoluzione 2340 x 1080 in formato 19,5:9. La gamma colori DCI-P3 e luminosità da 600 nits.
- Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, con processo produttivo a 7 nm e un clock a 2,84 GHz.
- GPU Andreno 640.Sistema di raffreddamento a 8 strati di Grafite.
- Sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Miui 10.
- Modalità Game Turbo di Seconda Generazione.
- Fotocamera Frontale da 20 MP con apertura f/2.0 alloggiata all'interno del dispositivo che alloccorrenza scorre a scomparsa come nel Mi 9T.
- 3 Fotocamere posteriori: una da 48 MP con sensore Sony IMX586, dimensione pixel 0,8μm, obiettivo 6P e apertura f/1.75. La seconda è un teleobiettivo da 8 MP con apertura f/2.4 e la terza che una grandagolare con apertura f/2.4 con inquadratura a 124,8°.
- Sotto lo schermo è presente il lettore di impronte digitale di Settima Generazione.
- E' presente il jack audio da 3,5 mm
- E' dotato di chip audio Hi-Fi Qualcomm Aqstic WCD9340.
- Reparto connettività è composto da 4G VoLTE, da WiFi 802.11 ac dual band (2.4 GHz + 5 GHz), GPS (L1 + L2 Dual Band), GLONASS, NFC e Bluetooth 5.
- E' presente la porta ad infrarossiDual Sim di tipo NanoSimE' presente la porta USB di Type-C.
- Non è presente un uscita video
- La batteria è una 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida SonicCharge da 27 W (Quick Charge 4.0+)

Conclusione:
Il Mi 9T Pro è la variante per il nostro mercato del Redmi K20 Pro ed è una versione più potente del Mi 9T. Dal punto di vista estetico è uguale al Mi 9T mentre varia l'hardware al suo interno. Come il Mi 9T non ha la ricarica Wireless.

AGGIORNAMENTO: Xiaomi Italia si adeguerà alla data del 20 Agosto con il lancio ufficiale e il 26 Agosto ci sarà l'evento per la Stampa.

Mi Fans, cosa ne pensate di questo nuovo Smartphone? Molti lo aspettavo, pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere commentando questo articolo.

2019-08-14 09:35:30
Favorites4 RateRate

Master Bunny

capitansorro | from app

ottimo cell, peccato non abbia la memoria espandibile.
2019-08-14 09:58:12
Bel thread
2019-08-14 10:06:04

Master Bunny

Purple Sky | from app

Comunque questa politica di rilascio smartphone a sorpresa è una bella mazza larga infilata dritta in quel posto di chi un mese prima ha preso la versione meno performante ignaro dell'uscita della versione pro. Non ho preferito MI9 per il discorso batteria, ma se avessi saputo dell'uscita del 9T Pro avrei volentieri aspettato e preso direttamente quello nonostante il listino ben più alto.
2019-08-14 10:21:25

Rookie Bunny

Carl93 | from app

Nooo a saperlo prendevo i mi9T pro e non il mi9😑 (comprato il mese passato)
Mi piaceva la telecamera poup up
2019-08-14 12:16:07

Pro Bunny

guerrierodipace | from app

era ora
2019-08-14 12:26:30

Master Bunny

zakkwylde84 | from app

ha la banda 20? sennó é inutile
2019-08-14 14:12:08

Master Bunny

Lollo_87 | from app

zakkwylde84

ovviamente si
2019-08-14 15:32:17

Moderatore

Jollymagic Author | from app

zakkwylde84

È scritto nell'articolo che ha le bande europee altrimenti importavano il Redmi K20 Pro.
2019-08-14 15:40:46

Moderatore

kimbo_985 | from app

ottimo! il mio mi9t...lascerà il posto a lui!
2019-08-14 18:13:41

Moderatore

Jollymagic Author | from app

Purple Sky
Comunque questa politica di rilascio smartphone a sorpresa è una bella mazza larga infilata dritta in quel posto di chi un mese prima ha preso la versione meno performante ignaro dell'uscita della versione pro. Non ho preferito MI9 per il discorso batteria, ma se avessi saputo dell'uscita del 9T Pro avrei volentieri aspettato e preso direttamente quello nonostante il listino ben più alto.

Xiaomi ha presentato contemporaneamente il k20 e il K20 Pro ma messo in commercio subito solo il primo. La politica di Xiaomi è di non rilasciare sul mercato 2 prodotti della stessa tipologia contemporaneamente. Quindi anche in Italia arrivano prima l'uno e poi l'altro. Ora mi puoi dire che non si sapeva che il Mi9T Pro sarebbe arrivato da noi ma almeno dai 2 ai 4 mesi di distanza bisogna aspettare. Prendi lo smartwatch Amazfit GTR è stato presentato nella versione da 47 e da 42 ma messo in vendita da subito il 47. In una settimana circa era anche da noi in prevendita. Ora in Cina è  in vendita il 42 da noi non si sa se arriva. Ora se lo vuoi garanzia Italia lo prendi da 47 o aspetti un po' di tempo per vedere se arriva anche la 42. Idem se vuoi le versioni da 47 avenger o in titanio che non sono ancora in vendita neanche in Cina. Xiaomi ha detto che sarebbero arrivati successivamente ma non si sa se anche da noi. Purtroppo Xiaomi è da poco in Europa e non importa tutti i prodotti e quindi bisognerebbe aspettare a comperare un prodotto sapendo che nel suo sistema esiste uno superiore e la preferenza cade su quest'ultimo.
2019-08-14 20:36:48
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Moderatore

• Followers

48

• Threads

48

• Replies

602

8856