In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Miui 11 finalmente.....o forse no...

2019-08-09 02:51:46
273 3
Negli ultimi giorni ho visto alcune persone parlare che xiaomi ha annunciato la miui 11 e la rilascia il 9 agosto ovvero oggi....maaa... ho una domanda. Come fa ad annunciare presentare e rilasciare un aggiornamento del genere...nello stesso giorno....e qui entra in gioco un po di logica. Molte persone gli è interessato leggere il superfluo...il clickbait fattosi nel titolo del articolo su internet. Ma l'articolo non ha specificato che non verrà rilasciato un AGGIORNAMENTO STABILE il 9 agosto..ma leggendo la fonte la presentazione ufficiale verrà fatta a SETTEMBRE. e il rilascio della prima stabile sarà ad OTTOBRE. quindi non siate frettolosi. La data non è neppure lontana. ... ora non so l'affidabilità del sito. Ma credo proprio che sia così.. magari rilasceranno una beta. Ma non è ancora tempo di una stabile.... Io ho voluto fare questo post per spiegare anche ad alcuni miei amici che sono sulla community. La situazione. Perché si era creato una sorta di hype di arrivare al 9 agosto. Che sembrava che tutto il resto non contava... è un aggiornamento. Ci sono cose più importanti da pensare. Oggi magari sarà rilasciata una beta non si sa. Ma anche se fosse, non è tutto oro cio che luccica...Tutti vogliamo un  nuovo aggiornamento anche se non porta nessuna novità. Ma dico io. Perché?... volete vedere solo un numero che va avanti? 10.2.28 poi 10.2.29 poi 10.2.30....non sarebbe invece più bello aspettare senza fretta così quando arriverà. Arriverà con tante novità e con meno bug possibili? Cosi da essere tutti più contenti?...si dice sempre la fretta non porta mai da nessuna parte....e diciamolo. Siamo soprattutto noi che ce la cerchiamo. Vogliamo sempre l'ultimo aggiornamento infretta. Anche su dispositivi più vecchi. E allora tutta questa pressione ricade su xiaomi. E la fretta la spingerà a fare degli errori e poi siamo sempre li a lamentarci che ci sono bug. A sto punto vale la pena rifletterci. Volete una miui fatta bene o fatta in fretta cosi da installarla e dire "aaah finalmente un aggiornamento. Speriamo risolvano qualche bug"...ma alla fine siamo sempre li a lamentarci di un problema. E allora... perché invece di fargli rilasciare aggiornamenti risolutivi per ogni cosa. Non abbiamo un po di pazienza e gli facciamo fare le cose per bene?.... tanto....anche se un aggiornamento arriva dopo. Che ci interessa. Basta che sia fatto bene. Un aggiornamento in più o in meno... noi viviamo lo stesso. Il telefono funziona lo stesso.... questo post non vuole essere un rimprovero a chi magari è ansioso di avere l'aggiornamento. Perché anch'io sono ansioso che arrivi. Ma sinceramente. Preferisco di gran lunga aspettare più tosto che averlo il prima possibile ma fatto male.
2019-08-09 02:51:46
Favorites RateRate

Pro Bunny

santtos_alex | from app

meglio pensare come me, quando arrive, arriva e non sono mai deluso ;)
2019-08-09 04:59:16

Pro Bunny

Xseven9763 Author | from app

come volevasi dimostrare. il tutto era una beta.
2019-08-09 05:25:09

Advanced Bunny

Redmi_SP | from app

credo che vengano rilasciati anche per via della sicurezza
2019-08-22 10:02:09
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Xseven9763

Pro Bunny

• Followers

20

• Threads