In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Pace] batteria amazfit pace

2019-08-08 09:31:33
324 13
La batteria del mio pace ha sempre fatto una media di una settimana con una carica. Il più o meno dipendeva ovviamente dall'utilizzo del GPS e cardiofrequenzimetro negli allenamenti. Da quando sono al mare la batteria dura 24 ore scarse. L'unica cosa diversa è che per la prima volta ha fatto due bagni in piscina e ovviamente l'impianto elettrico a cui mi attacco. Qualche idea su questo cambiamento?

2019-08-08 09:31:33
Favorites3 RateRate

Rookie Bunny

Dajicu | from app

può darsi anche per il sole dicono che si scarica più veloce
2019-08-08 10:35:16

Pro Bunny

Jahnlooka Author | from app

grazie per la risposta. vedremo i prossimi giorni. proverò a usarlo solo la sera e vediamo
2019-08-08 14:05:52

Pro Bunny

posso senz'altro dire che il sole non c'entra. indossato ieri sera carico al 100% questa mattina è al 61%. provo un reset e vediamo
2019-08-09 02:06:30

Semi Pro Bunny

Albygranata | from app

Ciao! Premetto che non ho l AMAZFIT Pace, ma ti parlo per esperienza personale. avevo uno smartwatch di un altro brand e dopo due anni e mezzo di utilizzo la batteria inizia a durare meno di 4h senza che io avessi mai fatto nulla di diverso dal solito. Contatto assistenza, gentilissimi, ma prodotto fuori garanzia e batteria non sostituibile: dispositivo da buttare! Pertanto fossi in te proverei a cambiare subito presa; se pensi sia quello, o chiedere informazioni subito all assistenza ! Consiglio mio personale per non essere poi nella mia situazione ( non so da quanto tu abbia questo smartwatch). Ora ho acquistato un amazfit Stratos 2 incrocio le dita e spero in bene in una lunga durata !
2019-08-09 06:45:58

Pro Bunny

Albygranata
Ciao! Premetto che non ho l AMAZFIT Pace, ma ti parlo per esperienza personale. avevo uno smartwatch di un altro brand e dopo due anni e mezzo di utilizzo la batteria inizia a durare meno di 4h senza che io avessi mai fatto nulla di diverso dal solito. Contatto assistenza, gentilissimi, ma prodotto fuori garanzia e batteria non sostituibile: dispositivo da buttare! Pertanto fossi in te proverei a cambiare subito presa; se pensi sia quello, o chiedere informazioni subito all assistenza ! Consiglio mio personale per non essere poi nella mia situazione ( non so da quanto tu abbia questo smartwatch). Ora ho acquistato un amazfit Stratos 2 incrocio le dita e spero in bene in una lunga durata !

l'orologio non ha neanche un anno a dire il vero. lo ho preso usato da un mio amico per usarlo durante calcetto al posto del mio smartwatch primario. poi a quello si è rotto il caricabatterie e quindi sono due mesi che tengo sempre il Pace. l'altro però lo ho da 5 anni e la batteria è sempre durata due giorni. dal primo che lo ho comprato fino a quando ho smesso di usarlo. boh
2019-08-09 08:14:11

Rookie Bunny

1709105879 | from app

stesso problema la batteria si è fulminata dopo una gara bici corsa ok mi sa che non regge l'acqua . anche se avevo già fatto allenamenti e mai dato problemi questa volta carico al 100 non è arrivato alla fine
2019-08-17 15:33:16

Pro Bunny

Dajicu
può darsi anche per il sole dicono che si scarica più veloce

come ho detto sotto,  il sole non credo centri perché lo ho indossato appositamente solo di notte e il drop è stato comunque importante
2019-08-17 15:34:39
Purtroppo levo lo stesso problema, utilizzato pacchie volte in piscina, e per vari sport anche sito la pioggia, ma la settimana scorsa dopo un bagno al lago ha iniziato ad aprire widget random, con sfarfallii vari dello schermo. Scaricato in meno di un'ora, pi du giorni senza dare segnali di vita. Il terzo giorno (citazione blasfema), è risorto, ma ora la batteria dura un quarto del tempo (un giorno circa) e spesso si spegne o si blocca. Molto deluso.
2019-09-05 05:53:55

Pro Bunny

polxxx
Purtroppo levo lo stesso problema, utilizzato pacchie volte in piscina, e per vari sport anche sito la pioggia, ma la settimana scorsa dopo un bagno al lago ha iniziato ad aprire widget random, con sfarfallii vari dello schermo. Scaricato in meno di un'ora, pi du giorni senza dare segnali di vita. Il terzo giorno (citazione blasfema), è risorto, ma ora la batteria dura un quarto del tempo (un giorno circa) e spesso si spegne o si blocca. Molto deluso.

in realtà non è ipv8 quindi è giusto che non sia impermeabile però boh ..io non ho segni di malfunzionamento. solo la batteria
2019-09-05 07:19:26
Jahnlooka replied at 2019-09-05 13:19:26
in realtà non è ipv8 quindi è giusto che non sia impermeabile però boh ..io non ho segni di malfunzionamento. solo la batteria

Chiedo venia, in realtà il mio non è il Pace, ma lo stratos2, che è dichiarato impermeabile a 50mt, ho googolato un po' e trovo parecchi utenti delusi dallo stesso problema, sia per il mio modello che per il pace. Qualcuno sostiene che il difetto sia dovuto a surriscaldamento della batteria in carica su determinate prese usb.
2019-09-05 09:37:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jahnlooka

Pro Bunny

• Followers

8

• Threads

13

• Replies

121

2658