In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Ecosystem '19

[Sensor Set] [ProvaMi] Mi Smart Sensor Set

2019-08-02 11:00:03
15934 47

Ciao Mi Fans!

Dopo il successo dei precedenti programmi Mi Explorer, Mi First e il boom di Mi Fans sparsi in giro per l'Italia, abbiamo deciso di ribrandizzare il progetto in #ProvaMi e estenderlo anche ai prodotti Ecosystem.

Mi Smart Sensor Set

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco i fortunatori vincitori del #ProvaMi. Nei prossimi giorni riceverete una mail con maggiori dettagli
  • Diego Siciliano
  • Davide La Face
  • Pietro Liuzzi
  • Giulia Pistore
  • Mirko Serafini
  • Cristian Fulga

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CON #ProvaMi POTRAI
  • Provare i nostri ultimi prodotti. Fantastico, vero?*
  • Entrare in contatto diretto con Xiaomi Italia
  • Provare l'ebbrezza di essere un recensore
  • Migliaia di persone vedranno la tua foto condivisa sul profilo di Xiaomi Italia con tag**

*  Dipende dalle condizioni di lancio del prodotto
** Solo le foto migliori verranno selezionate

QUALI SFIDE SARANNO DA COMPIERE
Le sfide saranno solo 1:
         - Recensione completa

PER QUANTO TEMPO TERRO' IL DEVICE
All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PERIODO ISCRIZIONE
      Iscrizione: 5 Agosto - 19 Agosto
      Risultati:  22 Agosto, qui su questo thread

PRECEDENTI #ProvaMi
Consulta le precedenti prove prodotto

FEEDBACK DI @cristianfulga99, Primo #ProvaMi
Cosa ti è piaciuto di più di questo programma?

• La possibilità di provare un telefono che non avrei mai comprato (beh ora mi sono ricreduto).
  • Aver avuto un contatto più stretto con te proprio a partire da questo progetto.
  • È stata una nuova esperienza per me, la quale mi è piaciuta molto, mi sono sempre chiesto come facessero i recensori con tutto quel lavoro dietro al semplice video, e finalmente l’ho potuta provare anche io di persona e wow.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISI IMPORTANTI
-Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
-Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
-Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi

Rate

Number of participants 1 Experience +5 Pack Reason

View Rating Log

2019-08-02 11:00:03
Favorites44 RateRate

Pro Bunny

Ang3lo | from app

bellissima iniziativa
2019-08-03 04:35:59

Pro Bunny

DMAX78 | from app

Bellissima iniziativa!
2019-08-05 07:25:47
questa è tra le tante iniziative che rende sempre più grande questo brand. Spero di essere tra i fortunati.
2019-08-05 07:37:44

Rookie Bunny

Fabry79 | from app

Io mi sono iscritto per provare i sensori mi iscrizione è andata a buon fine ora cosa devo fare devo attendere che qualcuno mi contatti?
2019-08-05 10:55:56
speriamo di provarlo
2019-08-05 17:35:00

Advanced Bunny

1605612399 | from app

Iscrizione effettuata. Speriamo bene...
2019-08-05 18:02:50
Iniziativa a parer mio fantastica, avere la possibilità di dare un feedback e di riceverne direttamente da utenti che lo provano giornalmente con esperienze diverse è quello che permette di avere una recensione più variegata possibile e di conseguenza avere le esperienze reali dell'utilizzo dei dispositivi MI.
2019-08-05 21:28:11

Rookie Bunny

1577810766 | from app

Stavo per acquistare questo sensori per completare la mia casa domotica. sarebbe uno spettacolo poter verificare il loro reale valore prima di acquistarli
2019-08-06 01:26:44

Rookie Bunny

6219761943 | from app

Già io sono sostenitore xiaomi più questa iniziativa che è una cosa fantastica brava xiaomi
2019-08-06 06:46:10

Rookie Bunny

TDavid85 | from app

ottima iniziativa. speriamo bene, così posso provare questo set
2019-08-06 08:20:14
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Xiaomi Corp.

• Followers

2825

• Threads