Ciao Mi Fans! Dopo il successo dei precedenti programmi Mi Explorer, Mi First e il boom di Mi Fans sparsi in giro per l'Italia, abbiamo deciso di ribrandizzare il progetto in #ProvaMi e estenderlo anche ai prodotti Ecosystem. XIAOMI MI A3 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ecco i fortunatori vincitori del #ProvaMi. Nei prossimi giorni riceverete una mail con maggiori dettagli
------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CON #ProvaMi POTRAI
* Dipende dalle condizioni di lancio del prodotto ** Solo le foto migliori verranno selezionate QUALI SFIDE SARANNO DA COMPIERE Le sfide saranno solo 3: - Test Fotografico - Test della batteria - Recensione completa PER QUANTO TEMPO TERRO' IL DEVICE All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PERIODO ISCRIZIONE Iscrizione: 5 Agosto - 19 Agosto Risultati: 22 Agosto, qui su questo thread PRECEDENTI #ProvaMi Consulta le precedenti prove prodotto FEEDBACK DI @cristianfulga99, Primo #ProvaMi Cosa ti è piaciuto di più di questo programma?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISI IMPORTANTI -Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi. -Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso. - Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative -Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree