In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 6 Pro] collegare il telefono al pc

2019-07-21 02:59:50
241 5
Buon giorno a tutti sono il possessore di un redmi note 6 pro e volevo chiedervi come posso visualizzare i file del telefono sul pc... Ho provato con e senza modalità debug ecc... Ma l unica cosa che visualizza il pc è la modalità ppt che però non mi lascia vedere i file del mio telefono... Come posso fare per "risolvere" questa cosa?
2019-07-21 02:59:50
Favorites RateRate
seleziona mtp dal telefono quando lo colleghi
2019-07-21 05:33:19

Advanced Bunny

Titoneur | from app

dipende da cosa devi fare
2019-07-22 04:07:46

Advanced Bunny

Titoneur | from app

ci sono almeno tre opzioni
2019-07-22 04:13:11

Rookie Bunny

lungo54 | from app

Devi abilitare la modalità sviluppatore e da lì abilitare la funzione che consente di vedere i file.
Per abilititarla occorre andare in: impostazioni - info sistema-versione MIUI e tappare 7 volte finché non compare l'opzione.
2019-07-25 20:10:32

Semi Pro Bunny

1781865552 | from app

lungo54
Devi abilitare la modalità sviluppatore e da lì abilitare la funzione che consente di vedere i file.
Per abilititarla occorre andare in: impostazioni - info sistema-versione MIUI e tappare 7 volte finché non compare l'opzione.

Ciao, io sto impazzendo. Ho sempre aggiornato, ripristinato ecc. Normale procedura finché non mi è scomparsa l'opzione a tendina che mi faceva passare da carica a mtp ecc con successivo riconoscimento sul PC. Purtroppo anche il PC non mi riconosce più lo smartphone ed a nulla sono serviti installazione adb ripristino ecc...
Cosa posso fare? Colpa del menù a tendina che è scomparso?
2019-12-18 19:24:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

CreeppyCola

Semi Pro Bunny

• Followers

21

• Threads

32

• Replies

47

625