In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi A series

Master Bunny

complicazio | from app

Sipollo
Garanzia PayPal, meglio di tante altre pseudo garanzie. Comunque ovviamente é un rischio calcolato ma secondo me il gioco vale la candela. Riguardo il peso il mio Mi A1 (un fuscello) Pesa esattamente i 165 gr dichiarati dal costruttore, ovviamente senza custodia, SIM e SD. Preferisco comunque portarmi in giro 30gr in più ma avere una batteria che mi faccia la giornata senza nessun problema.

Sei mesi di pseudo garanzia non mi sembrano molto per un attrezzo da quasi 300 euro, sarà che a me sembrano comunque troppi per una cinesata :-).
Il mio è dichiarato a 185 e arriva a 200 sulla bilancia (forse è la miui che pesa).
2019-07-21 17:24:44

Pro Bunny

Sipollo | from app

Sipollo
Garanzia PayPal, meglio di tante altre pseudo garanzie. Comunque ovviamente é un rischio calcolato ma secondo me il gioco vale la candela. Riguardo il peso il mio Mi A1 (un fuscello) Pesa esattamente i 165 gr dichiarati dal costruttore, ovviamente senza custodia, SIM e SD. Preferisco comunque portarmi in giro 30gr in più ma avere una batteria che mi faccia la giornata senza nessun problema.

Quanto hai pagato il tuo Mix 2? Lo hai preso da un rivenditore ufficiale?
2019-07-21 17:30:57

Master Bunny

complicazio | from app

Sipollo
Quanto hai pagato il tuo Mix 2? Lo hai preso da un rivenditore ufficiale?

200 euro da rivenditore autorizzato con 2 anni di garanzia Italia (e ho speso anche troppo)
2019-07-21 17:35:18

Pro Bunny

Sipollo | from app

complicazio
200 euro da rivenditore autorizzato con 2 anni di garanzia Italia (e ho speso anche troppo)

Beh ho preferito spendere 70€ in più ma avere un telefono (almeno sulla carta) che avesse tutto ciò che ritengo utile. Non potrei fare a meno di jack audio, almeno 128gb di memoria e una fotocamera di ottimo livello. Sono scelte personali ma credo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono. Comunque complimenti per il tuo acquisto: 200€ un Mi Mix 2 da rivenditore ufficiale é un prezzo incredibile.
2019-07-21 17:50:55

Master Bunny

complicazio | from app

Sipollo
Beh ho preferito spendere 70€ in più ma avere un telefono (almeno sulla carta) che avesse tutto ciò che ritengo utile. Non potrei fare a meno di jack audio, almeno 128gb di memoria e una fotocamera di ottimo livello. Sono scelte personali ma credo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono. Comunque complimenti per il tuo acquisto: 200€ un Mi Mix 2 da rivenditore ufficiale é un prezzo incredibile.

Non discuto il rapporto qualità prezzo, quello è ottimo come in  quasi tutti gli Xiaomi, al massimo non mi convince dove lo acquisti ma quelle sono valutazioni personali dettate anche dalle esperienze pregresse.
Quello del Jack audio lo ritengo un non problema sinceramente, anche senza si possono usare le cuffie a filo (se c'è è meglio ovviamente) e i 128 GB hanno senso a mio avviso solo se il prezzo è poco superiore altrimenti sono inutili anche senza espansione di memoria.
Sulla fotocamera non mi dilungo perché sai già come la penso, per me potrebbero eliminarla.
Il mio era in super promozione ma oggi esiste sicuramente qualcosa di più nuovo a buon prezzo.
Spero almeno tu l'abbia preso da Gearbest che fra tutti gli importatori cinesi è il meno peggio.
2019-07-22 01:59:46
complicazio replied at 2019-07-22 07:59:46
Non discuto il rapporto qualità prezzo, quello è ottimo come in  quasi tutti gli Xiaomi, al massimo non mi convince dove lo acquisti ma quelle sono valutazioni personali dettate anche dalle esperienze pregresse.
Quello del Jack audio lo ritengo un non problema sinceramente, anche senza si possono usare le cuffie a filo (se c'è è meglio ovviamente) e i 128 GB hanno senso a mio avviso solo se il prezzo è poco superiore altrimenti sono inutili anche senza espansione di memoria.
Sulla fotocamera non mi dilungo perché sai già come la penso, per me potrebbero eliminarla.

Preso da Gearbest. Ho preso la 128gb perché non ha slot SD e se si fanno parecchi video 64GB potrebbero (uso il condizionale) essere pochi. Il discorso jack audio è più che altro legato alla presenza della radio FM offline di cui sono appassionato fruitore e che nei modelli senza jack (Mi 9SE/Mi9 ad esempio) generalmente è assente.
2019-07-22 03:08:39

Master Bunny

complicazio | from app

Sipollo
Preso da Gearbest. Ho preso la 128gb perché non ha slot SD e se si fanno parecchi video 64GB potrebbero (uso il condizionale) essere pochi. Il discorso jack audio è più che altro legato alla presenza della radio FM offline di cui sono appassionato fruitore e che nei modelli senza jack (Mi 9SE/Mi9 ad esempio) generalmente è assente.

Per il discorso video basta salvarli in cloud ed eliminarli dal dispositivo, almeno io faccio così; sono anche più al sicuro a seguito di eventuali problemi con il telefono.
In effetti generalmente senza Jack non c'è neanche la radio integrata ma non usandola non mi pongo il problema (non la ascolto neanche in auto).
2019-07-22 03:15:58

Master Bunny

vigorsolair | from app

Peccato per il display da 720p...
Se riposizionano il prezzo a meno di 200€ potrebbe essere un best buy. Al prezzo attuale anche se non ha Android One, sceglierei Mi 9t
2019-07-24 23:45:08

Master Bunny

Keifer | from app

Mi pare un po' caro se penso al Note 7......
2019-07-28 15:54:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1669

• Threads

405

• Replies

246

19167