In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] È stato lanciato lo smartwatch AMAZFIT GTR con 24 giorni di autonomia

2019-07-16 04:16:13
380 7
Èstato lanciato lo smartwatch AMAZFIT GTR con 24 giorni di autonomia

"AMAZFITGTR è uno degli smartwatch più piccoli e leggeri con quadrante da42 mm"

CiaoMi FANS!

Losmartwatch AMAZFIT GTR è stato appena annunciato da Huami. Qustomodello di smartwatch è disponibile in due dimensioni: 42 mm e47 mm. Il modello dell' AMAZFIT GTR è uno degli smartwatchpiù piccoli e leggeri con uno spessore di 9,2 mm e un peso di 25,5grammi. Uno dei maggiori punti di forza di questo nuovoindossabile è una durata della batteria di circa 24 giorni con unasingola carca. Inoltre c'è anche una variante dell' AMAZFIT GTRcon 60 cristalli Swarovski, che porteranno questo smartwatch aconpetere Huami con gli smartwatch della fascia lusso. La nuovaofferta AMAZFIT sarà inizialmente disponibile in Cina prima diessere messa in vendita in tutto il resto mondo.

Trale caratteristiche tecniche figurano il display AMOLED, ilSoC Snapdragon 3100,resistenza all'acqua, sensore per il rilevamento del battito cardiacoe le immancabili funzioni per il tracking dell'attività fisica.

Ognigiorno quest'azienda ci regala sempre nuove sorprese, che ne pensatedi questo smartwatch Mi FANS?

2019-07-16 04:16:13
Favorites RateRate

Master Bunny

StarSpectre | from app

appena comprato da Gearbest, speriamo arrivi la lingua italiana come per il bip! attendo con ansia la consegna!
2019-07-22 10:48:29

Moderatore

Ciccio-1979 Author | from app

Ottimo acquisto, io ho il Verge ma mi sa che il prossimo sarà questo anziché il Verge 2
2019-07-22 10:55:48

Master Bunny

StarSpectre | from app

beh io ho la necessità di non essere schiavo della batteria e questo mi sembra lo smartwatch perfetto senza troppi fronzoli ma con le funzioni giuste! Mi piacerebbe usare anche l'NFC con google pay ma forse chiedo troppo :(
2019-07-22 18:04:05
spettacolo, appena esce in italia (30 agosto mi sembra di capire ) lo prendo... non ho piu' tempo e voglia di varie procedure per metterlo in italiano :-) .. stò diventando vecchio :-)
2019-07-23 04:45:21

Rookie Bunny

Stippen83 | from app

StarSpectre
appena comprato da Gearbest, speriamo arrivi la lingua italiana come per il bip! attendo con ansia la consegna!

Un nell'orologio a livello estetico,ma con limitazioni..un oggetto molto meno in stile Amazfit,ma fatto per contrastare Huawei per lo stesso genere di prodotto..Lo Stratos o lo stesso Pace offrono molto di più..vero che però sono per utenti consapevoli!
2019-07-26 19:20:01

Master Bunny

StarSpectre | from app

Stippen83
Un nell'orologio a livello estetico,ma con limitazioni..un oggetto molto meno in stile Amazfit,ma fatto per contrastare Huawei per lo stesso genere di prodotto..Lo Stratos o lo stesso Pace offrono molto di più..vero che però sono per utenti consapevoli!

verissimo però conta che utilizzo il bip e mi dura 60 giorni, quindi immagina che utilizzo marginale ne faccio!
2019-07-27 03:00:05

Rookie Bunny

interprises | from app

peso su amazfit italia, spedizione dalla settimana prossima
2019-07-30 15:42:21
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ciccio-1979

Moderatore

• Followers

27

• Threads