In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

12. MFC Toscana

[] MFC FIRENZE | Inaugurazione Mi Store Firenze

2019-06-27 21:53:08
3540 2

Type: Fan meetup

Time: 2019-07-04 16:30:00

Venue: Firenze

Deadline: 2019-07-03 18:00:00

Applied: 9 users

Activity has expired!

Joined (9 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!
E' con immenso piacere che annunciamo l'apertura del primo Mi Store ufficiale in Toscana, proprio a Firenze! Si tratta di uno shop-in-shop all'interno del nuovissimo Culla Store nel pieno centro di Firenze (via Cavour). Per questa occasione MFC Toscana organizza un incontro per festeggiare con tutti i Mi Fan toscani questo memorabile evento. Dopo una lunga attesa anche la nostra Regione ha un punto di riferimento fisico e ufficiale dove andare e toccare con mano i prodotti Xiaomi.
L'ATTESA E' FINITA.
ARRIVA IL PRIMO MI STORE IN TOSCANA!
ISCRIVITI SUBITO

XIAOMI arriva anche in Toscana con l’apertura del primo Shop-in-Shop ufficiale a Firenze ! Grazie a Culla Store che ha dato vita a questo progetto Moda, Arte e Tecnologia nel cuore del capoluogo toscano, i Mi Fan potranno toccare con mano e provare tutti i prodotti Xiaomi distribuiti ufficialmente in Italia, dagli ultimi arrivati come Mi Smart Band 4, agli altri top di gamma Mi 9 e Mi Mix 3. Non mancheranno ovviamente altri prodotti del Mi Ecosystem. Per finire in bellezza, lo Staff ha organizzato un esclusivo test drive di Mi Electric Scooter Pro dedicato ai Mi Fan….imperdibile!
Vuoi maggiori dettagli e qualche sorpresa in più? Partecipa all'evento MFC Firenze del 28 Giugno e scoprirai in anteprima molto di più, questo è il thread per partecipare all'evento del 28 Giugno.

MI FAN CLUB TOSCANA

DOVE
Mi Store Firenze c/o Culla Store, via Cavour, 172. Posizione Google Maps

QUANDO
Giovedì 4 Luglio, dalle ore 10:30

EVENTO GRATUITO?
Evento completamente gratuito

QUANTE PERSONE?
Evento organizzato per 30 persone.
Nota: il numero rappresenta il quantitativo di Mi Fan che riceveranno i benefit tramite la registrazione, l'evento è aperto al pubblico.

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli (se sei tra i selezionati)
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso Mi Store Firenze c/o Culla Store il 4.07.2019 a partire dalle ore 10:30

SOCIAL MI FAN CLUB TOSCANA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

Featured image

2019-06-27 21:53:08
Favorites3 RateRate
molto interessante
2019-09-06 00:57:23

Semi Pro Bunny

dani83d | from app

a quando Asti?!😍
2019-10-20 15:05:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up