Type: Fan meetup

Time: 2019-06-29 01:30:00

Venue: Santarosa Bistrot - L.no Santa Rosa - Firenze

Deadline: 2019-06-28 21:59:59

Applied: 7 users

Activity has expired!

Joined (7 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

La Mi Community fiorentina è più attiva che mai, per questo abbiamo organizzato un favoloso meet up presso il famoso ed apprezzato Santarosa Bistrot, nel cuore di Firenze.

ISCRIVITEVI SUBITO!
(I POSTI SONO LIMITATI)

L'evento consisterà in un apericena in una location molto suggestiva dove potremo scambiarci opinioni ed idee, approfittando del tempo a nostra disposizione per conoscerci meglio e -perché no- stringere nuove amicizie! Un Mi Fan Club è innanzitutto un evento di aggregazione e ci auguriamo l'ennesima occasione per scoprire che i Mi Fans non sono mai soli

Preparatevi ad una serata in buona compagnia, proveremo a divertirci e a farti divertire!

Evento: MI FAN CLUB TOSCANA - APERICENA CON I MI FANS

[DOVE]
Santarosa Bistrot - Lungarno di Santa Rosa - 50142 Firenze
Paura di perderti? Consulta la mappa QUI

[QUANDO]
Venerdì 28 giugno ore 19:30
(Eventuali cambiamenti verranno comunicati tramite la nostra pagina Instagram ed il nostro Gruppo Telegram)

[COSTO]
Meetup convenzionato. Il costo previsto per ciascun Mi Fan è di 10 euro (apericena)

[QUANTE PERSONE?]
L'evento è accreditato per 20 persone. Per tale ragione vi chiediamo di avvisare qualora non possiate essere presenti, affinché altri -nel caso- possano partecipare al vostro posto

[COME FARE]
  • Iscriviti a questo thread premendo su PARTECIPA
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli (se la tua richiesta sarà approvata)
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso il Santarosa Bitrot in tempo per godere della nostra compagnia!

[SOCIAL MI FAN CLUB TOSCANA]
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

VUOI   ̶D̶O̶M̶I̶N̶A̶R̶E̶ ̶I̶L̶ ̶M̶O̶N̶D̶O̶  ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?

Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

IMPORTANTE!
  • Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
  • Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
  • Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
  • Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate