Type: Fan meetup

Time: 2019-06-16 10:30:00

Venue: Terrazza del Pincio

Deadline: 2019-06-15 17:30:00

Applied: 11 users

Activity has expired!

Joined (10 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Finalmente ci incontriamo di nuovo per questo evento speciale a tema X-MEN!Dopo le iniziative recenti avvenute grazie alla collaborazione tra Xiaomi e Fox Italia è il momento di aggiungere un'altra tappa.

Ho ricevuto davvero tante richieste da parte di voi Mi Fan di replicare un Mi Fan Club al centro di Roma.

Bene! Ci troveremo di nuovo sulla Terrazza del Pincio alle 16:30 dove si svolgerà un'attività dove ci saranno in palio fumetti esclusivi X-Men.

A giochi conclusi scatteremo le foto con i vincitori!

ISCRIVITI SUBITO

MI FAN CLUB ROMA

DOVE
Terrazza del Pincio

QUANDO
Domenica 16 Giugno alle ore 16:30

EVENTO GRATUITO?
Sì, l'evento è gratuito!

QUANTE PERSONE?
Non c'è nessun limite di partecipanti.

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso la Terrazza del Pincioalle ore 16:30

SOCIAL MI FAN CLUB LAZIO
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate