Type: Fan meetup

Time: 2019-06-16 12:30:00

Venue: Neaera Lounge Bar, via Oberdan

Deadline:

Applied: 10 users

Joined (8 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Siete invitati giorno 16 giugno ad uno speciale aperitivo a tema X-Men!
Abbiamo organizzato per voi fantastici quiz a tema con in palio fumetti esclusivi X-Men. A giochi conclusi scatteremo le foto con i vincitori e tutti i MI Fans davanti alle Torri.
Per concludere, un aperitivo in Via Oberdan. Avremo così occasione di scambiare due chiacchiere sul mondo Xiaomi.

Per maggiori informazioni contattateci sul gruppo Telegram.

COS'È UN MI FAN CLUB?

Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.

Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

MI FAN CLUB BOLOGNA

DOVE
Neaera Lounge Bar, Via Oberdan, Bologna

QUANDO
- 16 Giugno, dalle ore 18.30

* ATTENZIONE: Vi preghiamo di essere puntuali
** L'orario potrebbe subire variazioni, eventuali cambiamenti verranno comunicati tramite la nostra pagine Instagram e Gruppo Telegram

EVENTO GRATUITO?
L'aperitivo avrà un costo di 5€ a persona

QUANTE PERSONE?

10 posti disponibili
SOCIAL MI FAN CLUB EMILIA-ROMAGNA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?

Se sei interessato ad aprire  un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate