In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Video

[Tecnologia] [MFC PIEMONTE] Torino | 15-06-2019

2019-06-10 15:26:54
892 4

Type: Fan meetup

Time: 2019-06-15 12:30:00

Venue: Torino, Drink & Win - Corso S. Maurizio 5

Deadline: 2019-06-14 17:59:00

Applied: 18 users

Activity has expired!

Joined (18 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Il 6 giugno è uscito X-Men Dark Phoenix e Xiaomi lo ha celebrato nel migliore dei modi, con la community! E per noi invece un grandissimo evento speciale.

I SUPERPOTERI DI UN APERITIVO CON XIAOMI

ISCRIVITI SUBITO

Questa volta gli X-Men arrivano in Piemonte, ci ritroveremo nel capoluogo per un aperitivo insieme, per ritrovarci, per parlare del film, di Xiaomi e per vincere gadget! Siete pronti a diventare X-Men?
In palio avremo 5 fumetti esclusivi X-Men che dovrete guadagnare a suon di risposte corrette, ripassate dunque la storia dei supereroi.
Ci sposteremo poi in Piazza Castello per le foto di rito da condividere sui social.
Attenzione, solo i primi 20 iscritti avranno un prezzo di favore per l'aperitivo. Chi vorrà potrà aggiungersi a parte a prezzo pieno.

Scaletta Attività
  • Check iscritti
  • Aperitivo
  • Quiz a premi
  • Foto di rito per Xiaomi e i social presso luoghi simbolo

MI FAN CLUB PIEMONTE APERITIVO X-MEN

DOVE
TORINO Drink & Win, Corso S. Maurizio 5, 10124 TO

QUANDO
Sabato 15 ore 18:30

EVENTO GRATUITO?
Evento a prezzo agevolato per gli iscritti all'evento. Oltre, possibilità di partecipazione a prezzo intero.

QUANTE PERSONE?
20

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli (se sei tra i selezionati)
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso DRINK & WIN il 15/06 alle 18.20

SOCIAL MI FAN CLUB PIEMONTE
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2019-06-10 15:26:54
Favorites3 RateRate

Mi Fan Club

CepheusMano9 Author | from app

solo i 20 iscritti potranno partecipare a prezzo ridotto!
previsto contributo di 2/3 euro (verrà confermato via mail il prezzo finale)
Quiz con premi XMen!
Facciamo sentire il superpotere del Piemonte!!
2019-06-11 09:46:07
CepheusMano

Mi Fan Club

2019-06-12 10:45:05
CepheusMano

Mi Fan Club

Ciao Mi Fans Piemontesi,
Il gran giorno è arrivato!

MFC PIEMONTE | Speciale X-Men
Aperitivo con i superpoteri

Gli iscritti all'evento sono stati confermati, il contributo richiesto sarà di 2 euro a persona per l'aperitivi + stuzzichini!

Ora di ritrovo 18.20 c/o Drink & Win C.so S. Maurizio 5 Torino (di fronte ai Giardini Reali) Drink & Win Premium Cocktail Bar
Corso S. Maurizio, 5, 10124 Torino TO
351 557 7801
https://maps.app.goo.gl/RZ96FexRKUBS6gok9

Contributo 2 €
Tempistiche 1.30h/2h previste

All'arrivo dovrete confermare la registrazione ed effettuare il pagamento a noi organizzatori (ci vedrete con le magliette Mi Community e fogli in mano) per ricevere una fiche per la consumazione.

Per stasera vi chiediamo cortesemente di arrivare con già installata sullo smartphone l'applicazione KAHOOT! (https://play.google.com/store/apps/details?id=no.mobitroll.kahoot.android) disponibie sia sul Play Store che sull'App Store iOS
Servirà per il quiz a premi X-Men

Per tutte le informazioni chiedete pure o controllate l'evento su Mi Community (MFC PIEMONTE | Aperitivo con i superpoteri  https://c.mi.com/thread-2221063-1-0.html)

Per chi non ci sarà cercheremo di essere live più possibile su Instagram!

A stasera
2019-06-15 05:49:23
CepheusMano

Mi Fan Club

2019-07-18 03:16:15
CepheusMano
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

CepheusMano9

Mi Fan Club

• Followers