Type: Fan meetup

Time: 2019-06-15 11:30:00  ~  2019-06-15 13:30:00

Venue: Perugia

Deadline: 2019-06-16 10:12:00

Applied: 4 users

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Finalmente ci incontriamo di nuovo per questo evento speciale a tema X-MEN!!!
Ci vediamo in Piazza IV Novembre alle 17:30 dove si svolgerà la prima parte del fan meetup. Abbiamo organizzato per voi fantastici quiz a tema con in palio 5 fumetti esclusivi X-Men. A giochi conclusi scatteremo le foto con i vincitori e tutti i MI Fans davanti ai luoghi simbolo di Perugia. Per concludere in bellezza, un' apericena offerto da Xiaomi all'Umbrò. Avremo così occasione di scambiare due chiacchiere sul mondo Xiaomi.

MI FAN CLUB PERUGIA

DOVE?
Piazza IV Novembre, 06100 Perugia PG
Umbrò Cafe, Via Sant'Ercolano, 4, 06121 Perugia PG

QUANDO?
Sabato 15 Giugno dalle 17:30 alle 19:30

EVENTO GRATUITO?
Si la prima parte dell'evento sarà gratuita. L'apericena lo sarà fino ad esaurimento posti.

QUANTE PERSONE?
I posti disponibili sono 10, iscrivetevi subito per partecipare!

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli (se sei tra i selezionati)
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso   Piazza IV Novembreil 15 Giugno alle alle 17:30

SOCIAL MI FAN CLUB UMBRIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate