In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] Il feed di Google cambia faccia e non solo.

2019-06-09 15:17:46
526 4

Ciao mi fan,
Da appassionato di tutte le app di big G, ogni volta che ricevo un aggiornamento, do sempre una controllata generale per vedere se l'ultimo update avesse introdotto qualche nuova funzione.Proprio ieri ho riattivato le schede di Google feed, ed ho trovato un paio di novità interessanti.
Come vedete nello screenshot qui sopra, il menù scheda è stato spostato dalla parte superiore a destra, alla parte inferiore della scheda, probabilmente per ottimizzare gli spazi e per una maggiore accessibilità anche se non sono state introdotte nuove funzioni una volta premuto sui tre puntini come vedete nello screenshot qui sotto.

La novità più interessante, è però un'altra, infatti se fate caso, a sinistra del menu scheda, ha fatto la sua comparsa un comando a forma di slider. Premendoci sopra, potremo indicare se in futuro vogliamo ricevere più o meno schede inerenti all'argomento trattato dalla scheda corrente. Che ne pensate mi fan? Avete già ricevuto questa novità all'interno di app Google? Fatecelo sapere nei commenti. Un saluto, alla prossima.
Articolo a cura di Kimbo_985 & SteMax2
2019-06-09 15:17:46
Favorites3 RateRate

Super moderator

kimbo_985 | from app

ottimo come sempre ste!
2019-06-09 17:34:29

Master Bunny

SteMax2 Author | from app

kimbo_985
ottimo come sempre ste!

grazie mille Kim