In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI News

[News] MIUI 11 Prende forma!!!

2019-06-04 06:19:58
6863 64

Ciao mi fan.
Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della MIUI Global, della sua evoluzione nel tempo e di quelle che sono le anticipazioni trapelate riguardo la prossima versione
https://c.mi.com/thread-2190153-1-0.html?utm_source=share
Oggi grazie a @Fdroko utente di mi Community other countries, veniamo a conoscenza di alcune che saranno le novità introdotte su MIUI 11 che sarà presentata nei prossimi mesi.
La prossima release dell'interfaccia proprietaria di Xiaomi, introdurrà una migliore gestione delle notifiche sms aggiungendo i comandi leggi, rispondi ed elimina che saranno immediatamente accessibili abbassando la tendina delle notifiche.

L'intero codice sorgente del Game Turbo è stato ottimizzato e riscritto per avere un' interfaccia compatibile con qualsiasi risoluzione del device.

Saranno inoltre presenti migliorie e nuove implementazioni come quella di migliorare la qualità dell'immagine attraverso nuove  shortcuts.

Migliorata la sincronizzazione su mi Cloud che dovrebbe introdurre la possibilità di effettuare un backup automatico ed immediato non appena aggiungiamo o modifichiamo un file all'interno della memoria del nostro smartphone.

Uno degli aspetti che subirà la rivisitazione Maggiore sarà la schermata di blocco. Verranno aggiunti nuovi stili per la lockscreen, migliorata la funzionalità Always on display per gli smartphone con schermo amoled e sarà rivista la riproduzione grafica del l'orologio di sistema all'interno della schermata di blocco che vedrà anche l'aggiunta di nuove scorciatoie dedicate alle applicazioni maggiormente utilizzate dall'utente.

Migliorata anche la gestione dual sim che vedrà finalmente la possibilità di attivare o disattivare una delle due schede inserite all'interno degli slot attraverso una scorciatoia senza dover accedere ogni volta alle impostazioni, riducendo sensibilmente i tempi per portare a compimento questa operazione.

Che ne pensate mi fan? attendevate queste modifiche? Fatecelo sapere nei commenti. Un saluto, alla prossima.
Thank you very much @Fdroko for this incredible news.
Articolo a cura di @Kimbo_985 & @SteMax2
2019-06-04 06:19:58
Favorites13 RateRate

Pro Bunny

Saccoman | from app

l'importante sono i bug...da risolvere.... snellire apposto di appesantirla.... poi...tutto fa brodo
2019-06-04 07:31:07
MI 5 pro
ILMEGLIO

Moderatore

JoypadRotto | from app

Bellissime le nuove lock screen. L'ultima in basso sembra simile a quella della hey+
2019-06-04 07:43:00
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Master Bunny

SteMax2 Author | from app

Saccoman
l'importante sono i bug...da risolvere.... snellire apposto di appesantirla.... poi...tutto fa brodo

speriamo bene allora
2019-06-04 07:59:06

Master Bunny

JoypadRotto
Bellissime le nuove lock screen. L'ultima in basso sembra simile a quella della hey+

pienamente d'accordo, io ho apprezzato anche l'introduzione delle tre opzioni per le notifiche sms, davvero una grave mancanza finora a mio parere
2019-06-04 08:00:15

Pro Bunny

Luke1898330765 | from app

Partendo dal principio che mi aspetto qualcosa di più che piccolezze utili, io amo la MIUI con le sue personalizzazioni, colori e tanto altro, ma aimé difficita su alcuni aspetti presenti a molti del forum e pienamente condivisi, per questo spero in uno sviluppo incentrato sulle performance in generale,  ma ben fatto ed incisivo, poi dopo facciamo tutto quello che volete, notifiche, modifica immagini e via discorrendo.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.
2019-06-04 08:07:23

Master Bunny

Luke1898330765
Partendo dal principio che mi aspetto qualcosa di più che piccolezze utili, io amo la MIUI con le sue personalizzazioni, colori e tanto altro, ma aimé difficita su alcuni aspetti presenti a molti del forum e pienamente condivisi, per questo spero in uno sviluppo incentrato sulle performance in generale,  ma ben fatto ed incisivo, poi dopo facciamo tutto quello che volete, notifiche, modifica immagini e via discorrendo.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.

ed è pienamente condivisibile, oltretutto siamo qui apposta per esprimere il nostro pensiero
2019-06-04 08:08:52

Advanced Bunny

Luppolo | from app

Saccoman

Quoto, spero anche io
2019-06-04 10:27:25

Master Bunny

Luppolo
Quoto, spero anche io

secondo me, si dovrebbe fare una passaggio preliminare, sviluppare una rom completamente indipendente dalla MIUI china, chissà se ci arriveremo mai
2019-06-04 10:28:41

Pro Bunny

kimberlite | from app

speriamo arrivi presto e che non ci siano tanti e grossi bug
2019-06-04 10:47:55

Master Bunny

kimberlite
speriamo arrivi presto e che non ci siano tanti e grossi bug

pazienza e fiducia in Xiaomi
2019-06-04 10:50:25
please sign in to reply.