In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MWC, 5G e il #madeithappen di Barcellona

2019-05-20 08:57:09
221 1

Ciao Mi Fans!

Come sapete, a febbraio di quest'anno, poco prima dell'inizio del MWC 2019 di Barcelona, abbiamo lanciato il nostro primo smartphone 5G: il fantastico Mi MIX 3 5G!

Da allora, Xiaomi ha lavorato senza sosta con i partner di tutto il mondo con un unico obiettivo: accelerare la produzione dei nostri smartphone di punta compatibili con 5G.

Ecco il viaggio 5G di Xiaomi:

- Maggio 2016: Xiaomi ha fondato un team di ricerca per iniziare lo sviluppo della tecnologia 5G.
- Ottobre 2017: Xiaomi ha fissato un obiettivo per produrre una versione 5G del Mi MIX 3.
- Agosto 2018: Xiaomi ha iniziato la produzione di un prototipo Mi MIX 3 5G
- Settembre 2018: Xiaomi ha testato con successo il 5G NR Sub 6GHZ e la connessione dati
- Febbraio 2019: abbiamo lanciato con successo Mi MIX3 5G! #madeithappen

Mi MIX 3 5G monta il modem Qualcomm® Snapdragon™ X50 5G e può connettersi a segnali da 6GHz in grado di raggiungere velocità di download anche in GigaBit.

Grazie al SoC Qualcomm® Snapdragon™ 855 e al nuovo sistema di raffreddamento ibrido, Mi MIX 3 5G è in grado di sostenere picchi prolungati e stabili.

Dispone inoltre di un Full Screen Display abilitato dal suo esclusivo design a scorrimento, per non parlare di una delle migliori esperienze fotografiche per smartphone al mondo.

Durante il lancio del prodotto, abbiamo anche esibito sul palco la prima videochiamata 5G al di fuori della Cina, alimentata dalla rete 5G di Orange in Spagna.

Non perdere la nostra prima videochiamata 5G al di fuori della Cina!
Questo è stato girato LIVE al nostro evento di lancio MWC.

https://www.youtube.com/watch?v=apmlc27FM2M

Sono passati quasi tre anni, ma ora Xiaomi ti porta Mi MIX 3 5G!

Sei pronto per iniziare l'era del 5G?
2019-05-20 08:57:09
Favorites1 RateRate

Moderatore

JoypadRotto | from app

Prontissimo per l'era del 5G ma non posso dire altrettanto del mio gestore ;)
2019-05-20 09:37:42

Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Danilo Maimone

Moderatore

• Followers

550

• Threads

49

• Replies