In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

Advanced Bunny

half89 | from app

sono un felice possessore di una mi band 2 versione cinese da due anni ormai. la porto tutti i giorni, la batteria dura oltre 25 giorni ancora, ho preso una scorta di braccialetti perché purtroppo quello originale dopo qualche mese l'ho distrutto. maltrattato in montagna, in acqua, a parte qualche striscio è ancora un buon orologio, contapassi e strumento per le notifiche da cellulare
2019-05-15 11:46:28

Rookie Bunny

Claudio Fiero | from app

Grazie a Mi Band 2 mi sono affacciato al mondo Xiaomi. Un bracciale/orologio bluetooth che fa da contapassi e rilevatore di altre attività. Quando la comprai a circa 20 euro quasi 3 anni fa ero convinto di avere fatto l'affare della vita. Non sapevo che due anni dopo l'affare si sarebbe ripetuto anche con Mi Band 3, per due volte! Adesso tutte e tre le band funzionano perfettamente (eccetto lo schermo della 2, che con gli anni è diventato quasi illeggibile) al mio polso e a quelli di mamma e papà. Semplicità e autonomia di Mi Band 2 sono un po' calate col modello successivo in favore di un lato smart più accentuato e più funzionalità.
2019-05-15 12:09:11

Master Bunny

enzuccio53 | from app

Ho avuto la versione 2, aveva qualche problemino e l'ho regalata. Molto probabilmente acquisterò la nuova
2019-05-15 12:09:41

Master Bunny

Ang3lo | from app

Primo prodotto Xiaomi è stata la mi band 2. Felicissimo dell'acquisto e delle sue caratteristiche. Mi intrigava infinitamente avere un contapassi economico che in più riusciva a svegliarmi delicatamente la mattina. Cambiati forse 7 cinturini ma è ancora qui al polso, nonostante le tante botte prese e la mia sempre meno accortezza. Mi dispiace solo che ormai la luminosità si sia notevolmente abbassata e sia impossibile vedere l'ora di giorno sotto il sole, ma da un prodotto così economico non si può pretendere di più. Ha fatto la sua lunga carriera egregiamente. Onore alla mi band 2!!
Aspetto con ansia il bip 2
2019-05-15 12:19:44

Advanced Bunny

leahu_paul | from app

Ho presso 3 anni fa il Fitbit charge 3 . Lo usato per almeno un anno dopo che sono passato a mi band 3  . Mi e piaciuto così tanto che ho preso un altro per la mia fidanzata . mi piace molto e spero che il mi band 4 sarà ancora più completo .
2019-05-15 12:20:14

Banned

CarDegn | from app

Ottimi dispositivo a prezzo ineguagliabile, consigliata a tutti
2019-05-15 12:35:22

Master Bunny

Nicolas Cocco | from app

ho iniziato con la Mi Band 1S, ahimè cinturino pessimo, l'ho persa durante una corsa in città, comprai poi la Mi Band 2 più di 2 anni fa ed è ancora al mio polso, una delle poche smartband con batteria che mi dura oltre i 31 giorni! (foto fatta al volo)
2019-05-15 12:53:26

Beta Team-Global

NEAR_MI | from Redmi Note 6 Pro

Mi piacciono gli sport, ogni volta che uso sport al Mi Band 3, ammetto che Mi Band è fantastico perché è impermeabile, c'è una nuova Mi Band e aspetterò
2019-05-15 13:14:10

Master Bunny

SteMax2 | from app

questa storia non mi coinvolge direttamente nel senso che il mi band che vedete nella foto, non è mio, si è trattato di un regalo fatto ad un amico per il suo compleanno di settembre 2016. mi mandò questa foto che sono riuscito a recuperare, ne rimase talmente entusiasta che non lo ha cambiato fin quando non ha smesso di funzionare per passare al mi band 3. Grazie Xiaomi
2019-05-15 13:14:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Xiaomi Corp.

• Followers

3043

• Threads

458

• Replies

252

19569