In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Mediaworld contro Xiaomi?

2019-05-12 06:04:00
799 13

Banned

feelingthis_sw | from app

io quando volevo prendere il mi9,appena uscito notai sul sito Unieuro la disponibilità e verificai la presenza fisica nel negozio designato. mi recai li, e chiesi del mi9 non trovandolo. i commessi si misero a ridere chiedendomi se fosse un aspirapolvere e io confermai che fosse un telefono. non sapevano nemmeno cosa fosse Xiaomi e ne vendevano tipo 4 dispositivi(in esposizione) . Penosi i commessi
2019-06-02 18:07:06
Anche io sono andato in un Mediaworld per chiedere informazioni riguardanti il Mi 9 e provarlo... morale della favola volevano che comprassi e valutassi meglio gli Oppo poiché migliore in tutto soprattutto in con la fotocamera. Erano così insistenti che mi ha dato parecchio fastidio.
2019-06-03 04:52:01
Nei Mediaworld della mia zona, li hanno davanti all'ingresso in bella vista e come li mettono spariscono immediatamente...penso cambi da negozio a negozio.
2019-07-05 00:52:39

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Gianpaolo 'Nasta'

Semi Pro Bunny

• Followers

34

• Threads

32

• Replies