In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] protezione fotocamera

2019-05-11 05:39:20
481 6
Ciao a tutti, possiedo un redmi note 7 da una settimana e mi chiedevo se conviene mettere la pellicola di protezione alla fotocamera e se questo non andrebbe ad influire sulla qualità delle foto?
Grazie
2019-05-11 05:39:20
Favorites1 RateRate
me lo sono chiesto anch'io....
2019-05-11 05:41:11

Advanced Bunny

S Note | from app

Mettetela assolutamente, oppure optare per una cover che la protegge. Ieri il mio Redmi Note 7 è caduto perché era sul piumone del letto, ho girato il piumone facendolo involontariamente volare a terra. Risultato vetro fotocamera posteriore rotto con solo una linea (crapa). Crepa che faceva vedere dei riflessi nelle foto e durante la messa a fuoco. Ho dovuto rompere totalmente il vetro, scollarlo e, da una vecchia pellicola in plastica, fare su misura una copia identica del vetro. Ho posizionato la pellicola al posto del vetro senza incollarla, poi con della colla Vinavil e stuzzicadenti ho fatto un giro sottilissimo di colla lungo il bordo tra pellicola e incastro per incollare la pellicola e non fare entrare acqua e polvere. Finito quanto, ho colorato la pellicola con un pennarello nero (lasciando i 2 fori delle 2 fotocamere) perché tolto la colla originale del vetro c'è la base colore argento e, si vedeva male l'argento sotto la pellicola. Invece colorando la pellicola con il pennarello nero è venuto identico al vetro originale. Ho optato  questa modifica invece di acquistare il vetro originale perché tanto è venuto identico al vetro originale, anzi, ora la pellicola non è a filo con il bordo come prima il vetro ma, è leggermente più dentro del bordo e, se cade di nuovo neanche si graffia la pellicola a questo giro ;) Ovviamente la qualità delle foto con questa pellicola al posto del vetro originale, sono identiche dalle prove fatte, per fortuna :)
2019-05-12 19:33:59

Advanced Bunny

J.Zanetti90 | from app

S Note
Mettetela assolutamente, oppure optare per una cover che la protegge. Ieri il mio Redmi Note 7 è ca ...

sei un campione Madonna XD mi è salita l'ansia solo a leggere . grande
2019-05-12 20:45:29

Advanced Bunny

S Note | from app

Al momento non posso, pomeriggio carico la foto del lavoro fatto alla fotocamera descritto nel precedente post XD Non ti nascondo che mi ha dato molto fastidio l' "ac-caduto" XD
2019-05-13 03:49:23

Advanced Bunny

S Note | from app

Nella foto si vede un po' male sfuocata con della polvere ma, dal vivo si vede molto meglio per fortuna. Resta il fatto che, serve mettere una pellicola protettiva alla fotocamere oppure cambiare cover.
2019-05-13 10:31:31
hai tanta pazienza
2019-05-13 13:45:57
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Max70

Advanced Bunny

• Followers

8

• Threads

18

• Replies