In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] E’ il momento di una sfida! [MEDAGLIA]

2019-05-10 10:37:47
5362 197
velocità di scatto , ogni momento è quello buono, i ricordi anche piccoli diventano indelebili
2019-05-10 11:52:23

Mi Fan Club

Dariodakne | from mobile

1  La possibilità di catturare "l’attimo"2 Poter condividere velocemente lo scatto con i propri amici
3 La possibilità di apportare delle modifiche alla foto in modo semplice ed intuitivo.

2019-05-10 11:54:53

Advanced Bunny

Snapdragon06 | from app

amo la fotografia perché mi dà modo di esprimere la creatività e di immortalare paesaggi che in un futuro potrebbero non esserci più.
da quando ho conosciuto Xiaomi ho anche potuto smettere di portare la mia macchina fotografica (che non era nulla di che) sempre con me, perché ora ne ho una migliore e che può fare tantissime altre cose.
2019-05-10 11:56:13
1.soddisfa il mio desiderio di fotografare ogni situazione in ogni luogo, anche i momenti più inaspettati
2 non mi devo preoccupare di esposizione e tempo di posa
3 l'editing è immediato e semplice, anche le cose più buffe
2019-05-10 12:00:38

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Primo motivo: la portabilità, puoi avere una buona camera sempre nella tua tasca
Secondo: La possibilità di modificare le foto in base al proprio grazie ai filtri live
Terzo: le funzioni delle varie camere che cambiano in base al dispositivo, ad esempio puoi avere un grandangolo, una zoom e una cam normale in uno smartphone sono, ciò non si può dire con una reflex
2019-05-10 12:02:19

Smartphone: Google Pixel 3 XL
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Master Bunny

MD SHAHED BEG | from Redmi Note 5A

I love mobile Photography reasons
1.Anytime I can use my phone  as an alternative to DSLR's camera
2.Do not worry about the end of the charging like the DSLR camera because the mobile is now using a powerful battery
3.Don't need laptop or desktop to edit  taken photos.i can use my phone as a photo editor.

2019-05-10 12:06:46
MD SHAHED BEG
MI COMMUNITY BANGLADESH

Master Bunny

MD SHAHED BEG | from Redmi Note 5A

Adoro i motivi della fotografia mobile
1. Ogni volta che posso usare il mio telefono come alternativa alla fotocamera della DSLR
2. Non preoccuparti della fine della ricarica come la fotocamera DSLR perché il cellulare utilizza una batteria potente
3. Non è necessario il laptop o il desktop per modificare le foto scattate. Posso utilizzare il mio telefono come editor di foto.
2019-05-10 12:07:40
MD SHAHED BEG
MI COMMUNITY BANGLADESH

Beta Team-Global

NEAR_MI | from Redmi Note 6 Pro

Mi piace la fotografia cellulare perché
  1. Facile da trasportare
  2. confortevole
  3. Pronto per essere condiviso immediatamente
2019-05-10 12:08:17
1. Praticità. Lo smartphone è sempre con me e posso scattare in qualunque momento senza dover pensare in anticipo all'attrezzatura da portare.
2. Qualità. È vero, non saranno risultati professionali, però nella maggior parte delle condizioni con uno smartphone è possibile ottenere foto di ottima qualità, sfruttando a dovere HDR, AI e modalità varie, ma anche scattando in manuale.
3. Multimedialità. Una foto appena scattata con lo smartphone è immediatamente pronta per modifiche rapide con app sempre più complete e può essere subito condivisa.
Allego tramonto ad Ancona, notte a Dubrovnik e controluce a Spalato, scattate con Mi 9.
2019-05-10 12:14:57

Master Bunny

alex4892 | from app

1 Avere sempre la possibilità di scattare foto quando si vuole 2 l'evoluzione delle fotocamere degli smartphone sempre migliori nella definizione 3  condividere le foto
2019-05-10 12:15:32
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Xiaomi Corp.

• Followers

2798

• Threads

448

• Replies

251

19510