In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Abbiamo inviato Redmi Note 7 nello spazio! Rispondi per vincere una medaglia in edizione limitata!

2019-05-08 05:41:22
5067 196
Come dimostrare che Redmi Note 7 è un dispositivo fuori dal mondo?

Il team di Xiaomi UK ha tenuto uno speciale "evento di lancio" pochi giorni fa, ha lanciato Redmi Note 7 nello spazio con un pallone meteorologico e l'ha recuperato!

Redmi Note 7 non solo è riuscito a resistere alla temperatura estremamente bassa e alle condizioni severe dello spazio esterno, dimostrando una grande durata, ma è anche stato in grado di scattare foto ben definite grazie al suo sensore da 48MP.

Qui sotto un Q & A per saperne di più su cosa significa veramente mandare uno smartphone nello spazio!

Hai fatto qualche trattamento speciale al pallone o all'RN7, alle telecamere e alle apparecchiature che hai inviato nello spazio?
Non abbiamo apportato alcuna modifica al telefono RN7.

Il pallone stesso è progettato e realizzato appositamente per questo scopo. Pur utilizzando gli stessi principi di base di un pallone meteorologico, questo è un pezzo di equipaggiamento su misura progettato per trasportare carichi utili che pesano diversi chilogrammi in Near Space.

Le nostre fotocamere sono basate su telecamere GoPro, ma sono modificate internamente per gestire la distribuzione e la stabilità della temperatura e sono racchiuse in contenitori termici isolati termicamente. Tutto il resto è progettato e realizzato appositamente per questo preciso scopo.

Quanto è durato l'intero viaggio, dalla partenza all'atterraggio?
Il volo è durato 2 ore e 3 minuti e comprende un'ascesa di 1h27m e una discesa di 36m.

Quanto ha viaggiato il telefono, dall'inizio alla fine (ad esempio, la lunghezza del volo e dell'atterraggio)?
La lunghezza totale del volo era di 193 km, finalmente atterrati a una distanza di 300 m dal centro della nostra area di atterraggio prevista.

Qual è stata la temperatura più fredda a cui è stata esposta?
Il punto più freddo della nostra ascesa è appena prima di passare lo strato di ozono, dove la temperatura ambiente è di -58 ° C, la temperatura ambiente all'altitudine di scoppio è -43 ° C.

Qual è stata la massima altitudine raggiunta dal pallone?
35,375m.

Hai caricato i 5 telefoni durante il viaggio?
No.

Vuoi vincere questa fantastica medaglia in edizione limitata?

Mostraci la foto che hai scattato nel luogo più alto in cui sei mai stato e lascia un commento qui sotto!

2019-05-08 05:41:22
Favorites54 RateRate

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

immagini fantastiche!
la foto l'ho scattata di notte dalla cima più alta del monte baldo
2019-05-08 06:05:04

Master Bunny

SteMax2 | from app

oddio, A saperlo l'ultima volta che sono stato in montagna facevo qualche foto. vabbè, comunque post molto interessante
2019-05-08 06:50:50

Pro Bunny

Talpay | from app

Vista Marmolada!! Appena scesi dalla funivia del Passo Pordoi!!
2019-05-08 07:08:31

Rookie Bunny

VincenzoDM123 | from app

Vista Tour Eiffel
2019-05-08 07:26:12

Advanced Bunny

Geko90 | from app

Fernsehturm Berlin - torre della televisione
Berlino
2019-05-08 07:30:52

Moderatore

Luca Soriente | from app

Veduta del Golfo di Salerno
2019-05-08 07:48:02

Master Bunny

Lollo_87 | from app

vista dal mio ufficio...
2019-05-08 07:52:22
Redmi Note 7 - Black
Amazfit GTS - Black
Mi Pocket Speaker 2 - Black

Master Bunny

Mickdyd | from app

monte bollettone (Lecco)vista panoramica con redmi 4X
2019-05-08 07:53:01
Questo smartphone è incredibile
2019-05-08 07:54:00
Link utili: Regolamento|Telegram

Advanced Bunny

af39 | from app

purtroppo, da quando ho redmi note 4, ho sempre viaggiato a livello del mare. il posto più alto in cui sono stato è la stazione del monte bianco a 3466 m., ma qui pubblicherò quel che ho. ecco il punto più alto che ho catturato col mio device....
2019-05-08 07:59:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Yuri Gentili

Super Moderator

• Followers

2122

• Threads

82

• Replies

853

6747