In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8] Lettore di impronte digitali non si attiva su Mi 8 nuovo

2019-05-05 19:49:00
1835 4
Buongiorno, ho seguito la procedura ma il riconoscimento impronta non funziona, dopo un pò che tengo il dito sul sensore esce un avviso : " impossibile aggiungere impronta, riprova"; io riprovo ma la cosa si ripete.
Potete darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie

2019-05-05 19:49:00
Favorites RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

ciao, teoricamente può succedere se uno ha il dito sudato o il sensore di impronte è sporco, se non è questo il caso, temo sia un problema hardware
2019-05-06 02:43:55

Master Bunny

SteMax2 | from app

eventualmente puoi. anche fare il test. da impostazioni, info sistema, premi 7 volte su "versione kernel"
2019-05-06 03:42:43
SteMax2 replied at 2019-05-05 20:43:55
ciao, teoricamente può succedere se uno ha il dito sudato o il sensore di impronte è sporco, se non è questo il caso, temo sia un problema hardware

succede anche a me... dice che e'  sporco... pulisco ma non vibra mai x inserire impronta..quindi??
2020-03-28 22:46:07
Comprato redmi note 8T nuovo venerdì.

Stesso identico problema. Non riesco a impostare l'impronta, non appare il simbolo del sensore su cui poggiare il dito. In famiglia abbiamo un altro Xiaomi che funziona perfettamente.

Fatto test con il codice qui https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=iCp8RRTI3dk , mi da un fail NON hardware.

Lunedì torno dal rivenditore.
2020-07-12 16:37:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Zario

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0