![]() Ciao Mi Fans, Xiaomi, attraverso l'azienza Mijia, ha lanciato una pompa per bicicletta denominataza Mijia Bicycle Pump. L'altro nome di questo dispositivo è Xiaomi Mijia MJCQB01QJ. ![]() xiaomi-elektricka-pumpa-predstaveni-1024x1024.jpg (201.12 KB, Downloads: 70) 2019-04-21 06:09:59 Upload ![]() xiaomi-elektricka-pumpa-1024x1024.jpg (140.81 KB, Downloads: 65) 2019-04-21 06:09:49 Upload ![]() ![]() xiaomi-elektricka-pumpa-design-1024x1024.jpg (108.16 KB, Downloads: 67) 2019-04-21 06:09:56 Upload ![]() ![]() Come è fatta?Partiamo ora con il dire che con questa pompa non vi farà fare sforzi, farà tutto lei una volta collegata all'oggetto che deve essere gonfiato. Con questo dispositivo potrete gonfiare ruote delle bicilette ma anche quelle delle auto, palloni o i gonfiabili. Misura 124 x 71 x 45,3 mm e non ha funzioni Smart. La Xiaomi Mijia Bicycle Pump ha all'interno una batteria interna ricaricabile da 2000 mhA. Riesce a portare a la pressione fino a 150psi ovvero 10,3 bar. E' dotato di un sensore per il rilevamento automatico della pressione dei pneumatici e degli altri oggetti, si può preselezionare la pressione e ha altre funzioni utili per il suo utilizzo. Autonomia La pompa permette di gonfiare per ben 5 volte, con una sola ricarica, un pneumatico d'auto di 215/60 R17. Se vi vuole gonfiare una ruota della bicicletta partendo da 0 fino a 120psi si arriva a raggiungere ben 8 ruote. Costo La Xiaomi Mijia Bicycle Pump viene venduta sul mercato Cinese a 199 yuan che corrispondono a circa 26 euro. E' da poco in commercio ed è già richiestissima in Cina tanto da non escludere il suo arrivo anche sul nostro mercato e su molti altri. Mi Fans, cosa ne pensate di questo oggetto? Lo ritenete utile? Vi piacerebbe averne uno? Fatecelo sapere commentando questo articolo. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree