Ciao, Mi fan! Oggi finalmente è il gran giorno! È arrivato l'aggiornamento ad android Pie! Ora vediamo assieme come procedere nel modo corretto per l' aggiornamento della nuova Major Releas. Rom di Partenza Global Stabile Se hai attualmente installata una global stabile la procedura corretta per aggiornare alla Beta Pie è eseguire un flash in modalità Fastboot ovviamente come pre-requisito è necessiario avere il bootloader sbloccato. Una buona norma è eseguire un BackUp preventivo poichè lo sblocco del bootloader implica la cancellazione di tutti i dati, puoi esegure il backup con Mi Pc Suite 3.0 Beta scaricabile da Qui,se hai bisogno di una videoguida sull'utilizzo della Suite puoi visionarla Qui. Mentre la guida sullo sblocco del Bootloader la troverete Qui. Dopo aver sbloccato il Bootloader, tramite l'ausilio del tool Mi Flash Pro che trovate Qui potrete procedere al download ed al flash della rom, una volta avviato lo smartphone, ripristinate il backup che avete effettuato in precedenza con Mi Pc Suite. Rom di Partenza Global Beta Se hai attualmente installato una rom Global Beta, molto probabilmente avrai già ricevuto la notifica del l'aggiornamento via OTA ed avrai già aggiornato ad android Pie. Quando si cambia base android, resta comunque consigliato ripartire da un' installazione pulita, in modo da prevenire eventuali bug causati dal cambio versione OS. Eseguite un BackUp con Mi Pc Suite 3.0 Beta scaricabile da Qui , eseguite un ripristino dati di fabbrica (potete farlo tramite Mi pc suite dalla scheda Flash Rom o dalla Mi Recovery selezionando Wipe Data ). Una volta avviato e configurato lo smartphone ripristinate il backup eseguito in precedenza. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree